fbpx
Evidenza / Gossip / People

Temptation Island, Floriana e Federico le prime parole dopo l’uscita

27 Luglio 21 / Scritto da:

Federico e Floriana hanno lasciato insieme Temptation Island. Ecco le ultime dichiarazioni dopo l’uscita

Nella precedente puntata Floriana e Federico hanno lasciato tutti col fiato sospeso, Floriana dopo aver visto le ultime immagini al falò, chiede il falò immediato, ma Federico non si presentò. Successivamente la scena si è capovolta, verso la fine della quarta puntata Federico era in attesa di scoprire se Floriana accettava il falò di confronto. L’inizio della quinta puntata è partito proprio da dove eravamo rimasti, Floriana si è presenta e ha lasciato parlare Federico.

 “Il mio cuore è solo tuo, sono disposto a cambiare per te, ma soprattutto venirti incontro, soprattutto perché tu meriti tanto”.

Leggi anche –> tokyo 2020 arriva la decima medaglia per litalia maria centracchio e bronzo

Alla fatidica frase del conduttore Filippo Bisciglia “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?”, entrambi hanno scelto di uscire insieme, ma Floriana ha precisato che da Federico vuole vedere un cambiamento radicale infine aggiunge: “Appena io vedo che tu non sei cambiato, faccio le valigie e me ne vado”.

LE PRIME PAROLE DOPO L’USCITA

Floriana ha dichiarato “io per la prima volta sono felice, perché sto vedendo comunque delle cose che non ha mai fatto, piccoli gesti, però ovviamente non mi bastano, questo deve essere un inizio. Voglio che tu mi dimostri giorno dopo giorno che sei cambiato, e che hai capito i tuoi errori. Come io ho capito i miei piccoli errori”. Infine aggiunge “Sai che ci vuole un po’ di tempo per riprendere un po’ di fiducia dopo quello che fai fatto qua dentro”. Federico replica: “Io ti conosco, lo so che sei così. Ora ti dimostro tutto di cui hai bisogno”.

Infine Floriana aggiunge: “io sono contentissima di essere venuta qui, perché altrimenti non riacquistavo questa sicurezza in me stessa e non capivo cosa volevo realmente nella vita. Mi auguro che lui realmente riesca a darmi il meglio, perché io ne ho bisogno e lo voglio per me stessa”. Federico conclude: “Lo meriti”.