fbpx
10 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, falò di confronto a lieto fine: chi sono Alessandro e Sofia

Scritto da:

Chi sono Alessandro e Sofia? Cinque giorni nei rispettivi villaggi sulle spine: lei per lui, lui per lei. Ma Alessandro non ha resistito e ha chiesto già dalla prima puntata il falò di confronto con la fidanzata Sofia.

Quando Alessandro ha visto la sua ragazza scherzare e flirtare con il single Alex, non ha resistito: “il cuore fra un po’ mi arriva sulla sabbia. Sono geloso”, ha detto rivolgendosi al conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. E non solo le effusioni, a ferirlo soprattutto le parole di lei: “devo accettare che lui non è la persona giusta per me”, ha confidato Sofia al single.

Alessandro ha reagito chiedendo immediatamente il falò di confronto con la fidanzata. Arrivato al villaggio, dopo aver visto il video, si è confidato con i compagni di avventura, ha pianto per il dispiacere. Insomma tutto faceva pensare alla fine della storia per la coppia. Come per altro aveva affermato Alessandro, dicendo che la storia con Sofia era arrivata al capolinea. Invece finale a sorpresa e soprattutto a lieto fine. Perché, dopo essersi battibeccati, i due hanno deciso di abbandonare il programma, ma di farlo insieme, andando via mano nella mano e una promessa di Alessandro a Sofia: “cercherò di fidarmi di te”, le dice, mentre lei gli confessa di amarlo.

View this post on Instagram

"Ogni singola cosa di te mi manca" #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ma chi sono Alessandro e Sofia che hanno lasciato Temptation già alla seconda puntata?

Sofia ha 30 anni, un divorzio alle spalle,vive a Perugia e ha due figli di 9 e 7 anni. E’ fidanzata con Alessandro da quattro anni. La coppia ha vissuto però un periodo di crisi a causa di un tradimento della ragazza, che prima di entrare nel programma ha dichiarato che l’obiettivo “è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”.

“Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”, ha detto Alessandro prima di entrare a far parte di Temptation, 47 anni. Anche Alessandro è separato e ha due figli grandi, uno di 20 e l’altro di 24 anni. Lavora nella macelleria di famiglia. E’ romano. Ma la coppia alla fine ce l’ha fatta e in pochissimo tempo ha chiarito ogni dubbio. Adesso il loro amore proseguirà lontano dalle telecamere.

Articoli correlati: