fbpx
05 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, Antonella Elia si fa tentare: Pietro Delle Piane furioso

Scritto da:

Cosa ci aspetta nella seconda puntata. Ecco le anticipazioni

Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane sono entrati a far parte del programma Temptation Island sicuri del loro amore. Una coppia che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico, proprio perché la Elia è stata una delle concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip e ora ha accettato la partecipazione al reality. Ma cosa vedremo nella prossima puntata di Temptation in onda giovedì prossimo su Canale 5 in prima serata?

Colpi di scena ed emozioni a profusione si preannunciano per la seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Stavamo appunto parlando della coppia di fidanzati Elia-Delle Piane. Nella scorsa puntata i due vip si sono battibeccati in maniera simpatica. Ma adesso sembrerebbe che Antonella si sia lasciata andare un po’ con un tentatore, scambiandosi qualche coccola di troppo. Pietro furioso, si confiderà con una tentatrice dopo aver visto le immagini incriminate.

View this post on Instagram

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno rispettivamente 56 e 46 anni, sono fidanzati da un anno e tre mesi e convivono da Aprile 2020 a Roma. La loro storia è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine, ma durante la partecipazione di Antonella all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Pietro viene paparazzato in compagnia di un’altra donna. Antonella vive male il presunto tradimento di Pietro ma gli crede quando lui ammette di avere la coscienza pulita. Dopo l’uscita di Antonella dalla Casa, la coppia si riscopre innamorata più di prima e decide di affrontare la convivenza. Entrambi accettano di mettere alla prova la loro storia d’amore partecipando a Temptation Island, curiosi di come affronteranno i rispettivi percorsi.

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ma c’è anche un’altra coppia vip che sarà in difficoltà. Si tratta di Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui innamoratissimo le ha dedicato cuori disegnati con la sabbia. Lei al contrario si avvicinerà ad un single.

E poi c’è già un’altra coppia che ha già chiesto il falò nella scorsa puntata. Loro sono Alessandro e Sofia. A chiedere il confronto è stato il fidanzato deluso dal comportamento della ragazza, che ha raccontato ad un tentatore di essere stata più volte tradita da Alessandro. Parole che non gli sono piaciute e che ha definito bugie. Da qui Alessandro ha deciso di abbandonare il programma. Sofia accetterà la proposta del fidanzato?

Altra coppia messa a dura prova è quella formata da Andrea e Anna. E’ stata la donna a voler partecipare al reality per capire se il fidanzato, di dieci anni più giovane di lei, è abbastanza maturo per affrontare il matrimonio e per avere un figlio. Ma il comportamento di Anna non è piaciuto ad Andrea. La ragazza infatti si fa tentare dal single, con il quale è entrata in bagno. Unico posto proibito alle telecamere. Andrea ha reagito a colpi di sedie lanciate in aria e pugni lanciati sui tavolini. Chiederà il falò di confronto?

Articoli correlati: