fbpx
11 LUGLIO - Gossip

Temptation Island, Antonella Elia: chi è l’ex Fabiano Petricone che fa ingelosire Pietro Delle Piane

Scritto da:

La showgirl durante il reality ha svelato di sentirlo segretamente

“Cancello messaggi Whatsapp e chiamate”. Così ha raccontato Antonella Elia al tentatore Alessandro Ubaldi a Temptation Island svelando un particolare privato che ha fatto imbestialire l’attuale fidanzato, Pietro Delle Piane che, a suo dire, le negherebbe di sentire il suo ex Fabiano Petricone.

E quando il conduttore Filippo Bisciglie ha mostrato il video a Pietro, durante la messa in onda della seconda puntata del reality, andata in onda giovedì 9 luglio in prima serata, sul momento, lui ha reagito in modo composto, replicando: “un ex fidanzato che ti chiama dalle due o tre volte al giorno, dopo un po’ che tu stai con un’altra persona, inizia a diventare una roba antipatica”.

“Le nostre litigate – ha detto Antonella – sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa.”

 

View this post on Instagram

La reazione di Pietro dopo aver sentito Antonella parlare del suo ex Fabiano… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Visto il video, dopo una fredda reazione iniziale, Pietro va su tutte le furie. Infatti quando il fidanzato e compagno della Elia è tornato al villaggio si è lasciato andare ad uno sfogo con una tentatrice: “Non ha stima di me”, le dice, parlando della fidanzata Antonella. “Se un tuo ex ti chiama tutti i giorni e lo senti per alcune cose anziché sentire me, vuoi dire che non hai stima”, ha ammesso Pietro.

Chi è Fabiano Petricone ex di Antonella Elia?

Fabiano Petricone, classe 1965, è un professore universitario. Lui insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila. E’ stato fidanzato con la showgirl per cinque anni e la storia si è conclusa, seppure mantenendo un bellissimo rapporto, per volontà di Antonella, che aveva spiegato di sentire più la passione. In altre parole tra i due c’era un rapporto da fretello e sorella. I due sono stati insieme dal 2013 al 2018.

 

Articoli correlati: