fbpx
Gossip / People

Temptation Island, Alessio: “Che delusione” sempre più confuso (VIDEO)

11 Luglio 21 / Scritto da:

Alessio nel terzo appuntamento vedrà nuove immagini di Natascia dal pinnettu. Video che lo lasciano perplesso e confuso, senza una parola.

La terza puntata della nuova edizione di Temptation Island si fa attendere, ma soprattutto ogni puntata inizia a farsi più bollente. Il viaggio nei sentimenti sta procedendo spedito e gli equilibri delle coppie stanno cambiando drasticamente. Alessio e Natascia stanno insieme da due anni, nonostante i pochi anni di differenza, Natascia più volte nel corso delle prime due puntate ha chiarito nel villaggio fidanzate di non sentirsi più la stessa con il proprio fidanzato, di vivere insieme ad Alessio una storia d’amore che non gli regala più emozioni. Dall’altro canto anche Alessio ribadisce di sentirsi trascurato, e di non vivere più bene insieme a lei,

Dal nuovo spoiler apparso in queste ultime ore sul social di Temptation Island, si nota che Alessio dopo aver guardato nel pinnettu insieme agli altri fidanzati, le ultime immagini che riguardano la sua fidanzata Natascia, rimane senza parole e sbalordito dagli atteggiamenti e forse dalle parole di Natascia, che continua incessantemente a scagliarsi contro il suo fidanzato.

Leggi anche –> happy birthday achille lauro un documovie come regalo per i fan

“Che delusione” Alessio non fa altro che ripetere questa frase dopo la fine del video. Cosa avrà visto questa volta, tale da rendere Alessio sempre più deluso dalla sua Natascia? Entrambi dunque nella prossima puntata potranno anticipare un falò di confronto, o continuare la propria avventura all’interno del programma senza trarre conclusioni affrettate. Lo spoiler ha incuriosito tutti i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire il futuro di queste giovani coppie.
Non ci resta che scoprirlo domani, lunedì 13 luglio in prima serata su Canale 5.