tom-hiddleston-taylor-swift-nuova-coppia
17 GIUGNO - Gossip

Baci tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. È nato l’amore?

Scritto da:

La cantante statunitense e l’attore britannico sono stati paparazzati da The Sun labbra contro labbra. E c’è chi afferma che sia proprio Tom Hiddleston la causa della rottura di Taylor Swift con Calvin Harris

 

Taylor Swift e Tom Hiddleston

Sono passate appena due settimane da quando abbiamo appreso della rottura tra Taylor Swift (26 anni) e il dj Calvin Harris, che già troviamo la cantante tra le braccia di un altro! E non un Lui qualsiasi… bensì il corteggiatissimo Tom Hiddleston (35 ), tra gli attori più apprezzati e rubacuori del momento. Ma le avvisaglie, col senno di poi, già c’erano.

I due sono infatti stati protagonisti di un simpatico siparietto il 2 maggio durante il MetGala, quando hanno dato spettacolo sulla pista da ballo, tra risate complici. Ora, la rivista britannica The Sun lancia lo scoop con tanto di foto: tra la coppia sarebbe addirittura scoccato un bacio, nella romantica cornice della spiaggia di Misquamicut beach a Rhode Island. Abiti casual, occhiali scuri e mano nella mano a pochi passi dalla villa da 12 milioni di dollari della cantante. Riferisce un astante che «Stavano attaccati, abbracciandosi e baciandosi, nonostante ci fossero più di 20 persone sulla spiaggia. Sembravano una normale coppia di innamorati che non si cura del mondo».

Taylor Swift e Tom Hiddleston

A parere di People, sarebbe proprio Tom Hiddleston alla base della separazione tra Taylor Swift e Calvin Harris, che a quanto pare sapeva già tutto della coppia. «Tom ha iniziato a corteggiare Taylor dal primo momento in cui si sono conosciuti – ha rivelato una fonte vicina alla cantante – le ha spedito dei fiori e lei era già conquistata».

Se sia davvero così al momento non ci è dato saperlo. Per ora, la pop star avrebbe deciso di andare a vivere da sola a New York. Certo, il fascino dell’interprete di Loki nel film della Marvel Thor è indiscusso (si sta addirittura facendo il suo nome come possibile prossimo James Bond), quindi è comprensibile come Taylor Swift sia potuta capitolare ai suoi piedi così in fretta…

Attenzione, la conferma ufficiale ancora manca, eppure i baci pubblicati da The Sun sono inequivocabili e già possiamo notare come dai propri profili social la cantante abbia cancellato le tracce della propria love story con l’ex Calvin Harris, e viceversa.

Articoli correlati: