taylor-swift-tom-hiddleston-addio
07 SETTEMBRE - Gossip

Love story al capolinea per Taylor Swift e Tom Hiddleston

Scritto da:

La coppia “Hiddleswift” si dice addio, pare per questioni “pubblicitarie”. Taylor Swift e Tom Hiddleston ritornano dunque single per la gioia dei detrattori

 

taylor swift tom hiddleston 2

Amati, odiati, sicuramente molto chiacchierati. Solo tre mesi fa, Taylor Swift (26 anni) e Tom Hiddleston (35) erano stati paparazzati mentre si scambiavano baci e tenerezze, preambolo di una love story che avrebbe fatto molto discutere i fan di entrambi. Ma da allora, le cose si sono presto evolute… fino a precipitare. La cantautrice statunitense e l’attore britannico si sono infatti detti addio.

Le motivazioni dietro la rottura sembrano essere molteplici. Già da qualche tempo la lontananza inevitabile tra i due alla quale erano costretti a causa delle reciproche professioni artistiche, aveva portato alle prime incrinature. Ad agosto, Tom era in Australia per girare Thor: Ragnarock, Taylor negli Stati Uniti: una bella distanza per una relazione ancora ai primi tempi. Si tratta solo di voci, che già da qualche tempo spiegavano una fantomatica crisi tra la coppia, ma è anche vero che essere costantemente impegnati, e non sempre nella stessa parte del mondo, non sia propriamente di aiuto.

Eppure, i due sembravano resistere, tanto che entrambi avevano conosciuto i reciproci genitori. Presentazioni a cui poi sono seguite paparazzatissime vacanze in Inghilterra, Italia e Australia.

I rumor più accesi riguardano però il modo differente in cui i due avrebbero voluto vivere la storia. Se Taylor Swift era alla ricerca di privacy, lontana da fotografi e telecamere, Tom Hiddleston avrebbe preferito un rapporto più pubblico, alla luce del sole. Motivo per cui la Swift avrebbe cominciato a sospettare che non ci fosse vero amore disinteressato nei suoi confronti da parte dell’attore britannico.

Tutto è possibile nel mondo dello showbiz, eppure viene strano pensare che ciò possa essere realistico, visto che Tom non è di certo un attore poco famoso e bisognoso di questo tipo di pubblicità. Chissà. Rimane il fatto che People parla di una «separazione amichevole», tanto che fonti interne ne sono certe: «Vanno d’accordo, rimarranno amici».
Addio coppia “Hiddleswift”, ben ritrovati Taylor e Tom.

Articoli correlati: