Taylor-Swift-e-Calvin-Harris
02 GIUGNO - Gossip

È finita la storia tra Taylor Swift e Calvin Harris

Scritto da:

La cantante e il deejay si sono detti addio dopo 15 mesi. Troppi gli impegni, ma l’affetto tra Taylor Swift e l’ex fidanzato rimane

 

Taylor Swift e Calvin Harris 1

Dopo 15 mesi di romanticismo, baci, abbracci e selfie, è finito l’idillio tra Taylor Swift (26 anni) e Calvin Harris (32). Nessun tradimento, nuovo amore o motivazione scottante. Semplicemente, «a volte le cose non funzionano», come ha raccontato una fonte vicina all’ex coppia a E! News. Pare che alla rottura tra la cantante e il deejay musicista molto abbiano contribuito i numerosi impegni di entrambi, che non avrebbero consentito ai due di far evolvere la propria relazione come avrebbero desiderato. Anche se secondo le riviste Billboard e People a prendere la decisione sarebbe stato il dj, non più preso come prima (forse per colpa di Rihanna?). I rapporti tra Taylor Swift e Calvin Harris sono ad ogni modo rimasti buoni e pacifici, tanto che la popstar statunitense giusto qualche giorno fa si è mostrata vicina ad Harris, coinvolto in un incidente stradale.

Una decisione, quella della rottura, forse presa a malincuore dalla coppia, visto che giusto lo scorso marzo i due festeggiavano il primo anniversario di fidanzamento in un’isola tropicale e in aprile la Swift raccontava a Vogue: «Sto prendendo le cose così come mi arrivano, al momento sto vivendo una magica relazione. Vogliamo essere soltanto noi, insieme, mantenendo un basso profilo, è una cosa mia della mia vita personale». Sempre in aprile, abbiamo poi visto Taylor e Calvin per l’ultima volta insieme in un’occasione pubblica, quella degli iHeart Radio Music Awards, in cui la cantante si era data a dichiarazioni d’amore dal palco nei confronti dell’allora fidanzato: «Grazie per esserci quando si spengono le luci».

Quella tra Taylor Swift e Calvin Harris è stata una storia molto seguita dai fan. Parecchio attiva sui social, l’ex coppia ha infatti fatto appassionare i romantici, ma anche istigato la furia degli haters, che ora potranno dirsi contenti della rottura. Chissà che in futuro, in un momento personale e lavorativo più tranquillo per entrambi, le cose tra loro non possano riaggiustarsi. Per il momento, quello che rimane è la testimonianza di un affetto che non scompare, nonostante tutto.

Articoli correlati: