24 GENNAIO - Gossip

Taylor Mega e Tony Effe sono volati insieme alle Maldive

Scritto da:

Dopo la fine della loro relazione, avevano voltato pagina con altri compagni ma…

Tony Effe e Taylor Mega sono tornati insieme. E chissà se questa sarà la volta buona! Dopo essersi lasciati, lui faceva coppia fissa con la modella Vittoria Ceretti, ma da un paio di mesi non c’erano più foto di loro due insieme sui social. Così, tutto faceva pensare a una fine brusca del rapporto. Non è bastato il cagnolino che aveva fatto discutere molto (Tony Effe: “Ho speso 5000 € per un bassotto”) a tenerli uniti.

View this post on Instagram

TRAP SHIT QUELLO CHE FACCIO LO FANNO GLI ALTRI 🐍🤮

A post shared by TONY $O$A (@tonyeffebaby777) on

 

Così, un paio di settimane fa erano apparse delle foto di Taylor Mega dopo una sfilata in compagnia di Tony Effe. E ora arriva la conferma. Nessuna foto insieme, nessuna storia su Instagram in cui si vedono vicini, ma tanti gli indizi che li vogliono assieme. In aeroporto, poi in un resort esclusivo alle Maldive. E in qualche storia del trapper si sente in sottofondo proprio la voce di Taylor Mega.

Qualcosa ci dice che presto i due usciranno allo scoperto, anche se forse per un po’ vorranno tenere le loro vite lontane dai riflettori, sappiamo già che non ci riusciranno per troppo tempo!.

Ripartono da una luna di miele alle Maldive e poi “chi vivrà vedrà”!.

View this post on Instagram

I’m buying the building of every door that closed on me 😈 @fashionnova Fashionnovapartner #adv

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

 

 

Articoli correlati: