12 GIUGNO - Gossip / Televisione

Taylor Mega: “Non parlo più di Francesca De André”

Scritto da:

Su Instagram il commento della showgirl

Nella finale del Grande Fratello 16 ha tenuto banco la discussione tra Francesca De André e Taylor Mega. Finito il reality, però, le polemiche non si sono placate, anzi l’ex di Flavio Briatore ha dedicato dei pensieri all’ormai ex concorrente del reality targato Mediaset.

Attraverso alcune stories di Instagram la Mega ha garantito che non parlerà mai più della sua ex coinquilina e che non ha nemmeno intenzione di intraprendere una discussione ulteriore.

La vicenda è destinata a concludersi? Intanto la De André una volta uscita dalla casa ha postato le prime foto su Instagram.

Leggi anche: Francesca De André: “Era un reality? Io sono stata vera”

View this post on Instagram

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

View this post on Instagram

Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. (Frida Kahlo) #chestranasensazione #libertà #buonaserataatutti ❤️ 🍷

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

 

 

 

Articoli correlati: