fbpx
13 SETTEMBRE - Gossip / People

Taylor Mega difende la tronista Sophie Codegoni e va contro le critiche

Scritto da:

Taylor difende Sophie

L’influencer Taylor Mega ha preso le parti dell’attuale giovanissima tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, criticata perché rifatta.

View this post on Instagram

🖤.

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

IL WEB SPARA CRITICHE

Tutto è iniziato con un post che prendeva in giro Sophie, inviata a Taylor Mega da un suo amico. Il post in questione nominava anche Taylor stessa.

Il post prende in giro le varie somiglianze di Sophie con le varie vip a cui, si pensa, si sia ispirata nel suo percorso di chirurgia plastica.

 

Taylor però non si è fermata ed è andata a vedere i commenti sotto e quello che ha letto, per lei è stato bruttissimo. Ha così deciso di prendere le parti della diciottenne tronista Sophie Codegoni davanti a tutti, nel suo social IG.

LE PAROLE TAGLIENTI DI TAYLOR MEGA

La influencer si sfoga sul suo account Instagram e dice:

<<Sono rimasta malissimo per la cattiveria dei commenti nei confronti di questa ragazza di diciotto anni. La sua colpa è quella di essersi rifatta qualcosa? Tutti ad indignarsi quando magari insultano la modella di Gucci e quando insultano una ragazza di diciotto anni perché va a Uomini e donne nessuno dice niente, è tutto lecito>>.

E poi conclude: <<Ma poi questa cattiveria gratuita? Ma nessuno ci pensa che può rimanerci male a leggere questi commenti?>>

View this post on Instagram

Taylor Mega difende Sophie💕 – – @uominiedonne #uominiedonne #davidebasolo #alchimista #tronoclassico #giulioraselli @taylor_mega #giovannaabate #giulioegiovanna #mariadefilippi #amici #amicidimariadefilippi #tronoover #tinacipollari #gemmagalgani #amore #uominiedonnetronoclassico #uominiedonneover #uominiedonneanticipazioni #uominiedonnenews #giordanaangi #albertourso #giuliadurso #veronicaburchielli #alessandrozarino #danieledalmoro #martinanasoni #alessandrograziani #sammyhassan #canyaman #daydreamer #taylormega

A post shared by Uomini e donne. (@uominiedonnefanss_) on

Ultimamente la tronista Sophie Codegoni, porta a sè tantissimi gossip, rumors e fin troppe critiche sul suo aspetto e la vita privata della famiglia. Da poco si è scoperto che il padre è legato all’ex gieffina Man Lo Zhang da anni. Tanti i dubbi riguardanti anche la sua età dato il suo aspetto così audace.

Questo il prima e il dopo dalla sua chirurgia estetica.

 

Leggi anche Uomini e donne, l’ex tronista riceve la proposta e dice Sì

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati: