fbpx
Gossip / People / Televisione

“Tale e quale” batte il “Grande Fratello” e conquista i telespettatori col ritorno di Conti

21 novembre 20 / Scritto da:

Ieri sera si è tenuta la finale del programma di Raiuno che ha conquistato gli ascolti contro il GF Vip

Sul podio degli ascolti tv il programma condotto da Carlo Conti, la finale di “Tale e quale show”, che ieri sera è tornato in studio a condurre, dopo i giorni passati a casa per guarire dal Covid. Ancora una volta la gara di ascolti tra Rai-Mediaset e Conti-Signorini è stata vinta dal presentatore di Raiuno. Con quasi un milione di spettatori in più Tale e quale ha conquistato gli ascolti del venerdì sera contro il Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Gli ascolti di Tale e Quale e del Grande Fratello Vip

La finale dello show di Raiuno è stata vinta da Lidia Schillaci e ha visto anche un incremento sia di telespettatori che di share (rispetto alla semifinale) con 4.491.000 spettatori pari al 19.5% di share. Mentre Mediaset con il Grande Fratello ha avuto 3.566.000 spettatori pari al 19.7% di share con un miglioramento rispetto alla puntata precedente.

Carlo Conti e le conduzioni a distanza

Carlo Conti dunque ieri sera è potuto rientrare in studio. Era stato bloccato nei giorni scorsi prima a casa e poi ricoverato a causa del Covid. Così aveva condotto il programma da casa sua, poi durante il suo ricovero a causa delle condizioni di salute peggiorate, la trasmissione era stata condotta dai giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Poi, una volta dimesso, la settimana scorsa, Carlo Conti aveva presentato il programma di nuovo da casa sino a ieri che è stato nuovamente accolto negli studi Rai.