fbpx
27 OTTOBRE - Cinema / Gossip / People / Spettacoli / Televisione

“Striscia la Notizia”, Valentino Picone positivo al Covid

Scritto da:

La coppia di conduttori Ficarra e Picone ieri sera si è dovuta dividere

Un altro caso di positività al Covid in casa Mediaset. Dopo il conduttore Gerry Scotti, è arrivata la notizia che anche Valentino Picone è risultato positivo. Da ieri al posto di Valentino Picone dietro al bancone di Striscia c’è Cristiano Militello, che farà coppia in questi giorni con Salvo Ficarra. Infatti l’amico e collega Picone ha fatto il test rapido ed è risultato positivo al Covid. Così, in via precauzionale, è rimasto a casa in attesa dell’esito del test molecolare.

Ficarra e Picone sono inseparabili. Non solo in tv, ma anche al cinema. Hanno fatto sette film di grandissimo successo, e non solo: tanti, tantissimi spettacoli, oltre a condurre il Tg satirico su Canale 5.  Con la loro ironia hanno conquistato il pubblico da sempre, lanciando loro messaggi attuali ed importanti.

“E’ la copia che fa il totale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posted @withregram • @harpercollinsit 📺 Salvo Ficarra e Valentino Picone, noti al pubblico come @ficarraepicone, raccontano così il loro approccio al cinema. Con ben 7 film di grandissimo successo, la loro è una carriera incredibile e una filmografia ricca di contenuti perché capace di unire comicità e critica di costume veicolando al grande pubblico messaggi attuali e importanti. 📽 La giornalista cinematografica @ornellasgroict ha seguito per anni Ficarra e Picone sui set dei loro film. Proprio con loro, in questo libro, ha voluto raccontare il loro percorso professionale e personale come mai nessuno ha fatto prima d’ora, pellicola dopo pellicola. 📚 “Un tuffo nel lungo percorso artistico di Ficarra e Picone, e una conferma della loro capacità di entrare a gamba tesa nelle grandi questioni del nostro Paese con la loro comicità” dice l’autrice. Che nel libro riporta aneddoti e curiosità svelati per la prima volta dal duo. ➡️ “È la coppia che fa il totale” è in libreria e su tutti gli store online. #libri #libridaleggere #romanzo #books #bookstagram #booklover #nonfiction #novitàinlibreria #libridaleggere #comicità #comici #ficarraepicone #ficarra #picone #film

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone) in data:

Tre giorni fa, proprio sul loro profilo Instagram, anche questo condividono i due amici, è stata data la notizia dell’uscita del libro “E’ la coppia che fa il totale” scritto da Ornella Sgroi, giornalista che li segue da anni sul set.

Un lavoro il suo che mette insieme la filmografia: “La giornalista ha voluto raccontare il loro percorso professionale e personale come mai nessuno ha fatto prima d’ora, pellicola dopo pellicola – si legge sul post del profilo dei due attori -. “Un tuffo nel lungo percorso artistico di Ficarra e Picone, e una conferma della loro capacità di entrare a gamba tesa nelle grandi questioni del nostro Paese con la loro comicità” ha detto l’autrice, che nel libro riporta aneddoti e curiosità svelati per la prima volta dal duo.

 

 

Articoli correlati: