fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Striscia la Notizia, Oppini e Zorzi alla conduzione? La proposta

07 Aprile 21 / Scritto da:

I due ex concorrenti del Gf Vip alla conduzione di Striscia la Notizia: la proposta che arriva dai fan

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno mantenuto un bel rapporto d’amicizia anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Lì si sono conosciuti, durante l’edizione di quest’anno, lì è nato l’innamoramento di Tommy nei confronti di Francesco che però è fidanzato con Cristina.

Un rapporto d’amicizia che ha conquistato i fan e che ora li vorrebbero insieme alla conduzione del Tg satirico Striscia la Notizia.

Il vincitore del reality e il figlio di Alba Parietti hanno già avviato collaborazioni professionali e social insieme e chissà che la voce dei fan non venga ascoltata. “Sapete dove mi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini alla conduzione di striscia la notizia… sai che ridere”, scrivono sui social i loro follower.

Magari grazie al loro rapporto schietto, potrebbero rappresentare una bella novità per il Tg satirico di Canale 5, che vede alternarsi diversi conduttori. I due sicuramente creerebbero un’atmosfera allegra fatta di sketch divertenti.

Una proposta insomma che arriva dalla gente e magari potrebbe trovare risposta da parte di Antonio Ricci, che potrebbe valutare questa opzione.

Intanto per Tommaso proprio da oggi inizia una nuova avventura professionale su Mediaset Paly con la conduzione del programma Il punto Z. Si tratta di un late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Questa sera, a partire dalle 20.45 avrà inizio il programma con ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi.