fbpx
Gossip

Storia finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori | Un salto nel passato

23 Giugno 22 / Scritto da:

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. La causa sarebbe da ricercare nel passato amoroso della cantante

Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbe lasciati. Alcuni mesi fa la coppia era uscita alla luce del sole a seguito delle numerose indiscrezioni e adesso si torna a parlare di Anna Tantangelo e Livio Cori per la loro storia naufragata. Già pochi giorni fa c’era stata una pausa tra i due che si erano separati per poi riconciliarsi. Sino a poco fa sembrava che tutto scorresse per il verso giusto, ma -stando a The Pipol Gossip – i due si sarebbero lasciati di nuovo. La causa? sembrerebbe la precedente relazione durata 15 anni tra Anna e Gigi D’Alessio. sembrerebbe infatti che la cantante di Sora stia ancora pensando al suo ex.

Così scrive il portale di gossip: “Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social ogni traccia della loro love story; Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.

Leggi anche–> Si festeggia a Napoli dopo il concerto: la festa per Gigi D’Alessio continua… (Video)

Al momento però nessuna conferma né una smentita da parte dei diretti interessati. Si tratta appunto di un’indiscrezione. E mentre si parla d’amore, proprio in queste ore era circolata la news che riguarda Gigi e Anna, assente nel trentennale della sua carriera. Ci sarebbe, lo spiega Chi, ancora maretta tra D’Alessio e Tatangelo. Ecco cosa scrive il magazine e che riporta Fanpage:  “A confermare l’aria di maretta tra i due ex compagni è il settimanale Chi, secondo cui la totale assenza di Anna Tatangelo all’evento di Piazza del Plebiscito e i mancati complimenti, per lo meno via social, sarebbero un chiaro segnale che tra lei e Gigi D’Alessio non scorre ancora buon sangue. Anzi, il settimanale di Alfonso Signorini aggiunge che il cantante avrebbe chiaramente espresso il desiderio che la sua ex compagna non fosse menzionata sul palco. “Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto“, spiega il magazine”.