fbpx
01 AGOSTO - Gossip

Stefano De Martino, un amico racconta i retroscena sulla separazione da Belen

Scritto da:

Il conduttore sta soffrendo per la separazione dalla showgirl argentina

Stefano De Martino sta soffrendo per la separazione da Belen Rodriguez. Si è lasciato il matrimonio alle spalle e adesso l’unica cosa importante, motivo della sua discrezione e del suo silenzio, è il figlio Santiago, che va protetto da tutto e da tutti.

Con lui Stefano ha passato questi giorni al mare, divertendosi con il piccolo, mentre la mamma si trovava a Ibiza in vacanza. E adesso a “Vero”, un amico del conduttore di Made in Sud, ha raccontato del suo dolore per la separazione. Ecco cosa ha detto al giornale in edicola questa settimana: Stefano sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista emotivo “perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… La secondo volta fa ancora più male della prima…”.

View this post on Instagram

Back to the golden hour @boss #BOSSBottled #ad

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Poi riferendosi al figlio Santiago, l’amico del conduttore ha detto: “E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne. Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre”.

Infatti l’unico scatto che riguarda Stefano e Mariana Rodriguez è di qualche weekend fa. Poi il nulla. E Mariana ha chiarito al settimanale “Nuovo” che tra loro c’è solo un rapporto d’amicizia. Sono stati paparazzati insieme durante un weekend trascorso a Napoli nella barca del conduttore.

La modella venezuelana al settimanale Nuovo ha detto: «Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici», e ha aggiunto: “Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata”. Poi la donna ha precisato che con Stefano sta proprio bene. E ha concluso che non c’è un fidanzamento e sulla domanda se il conduttore è il suo uomo ideale, la modella ha replicato: “Non lo voglio dire”.

Articoli correlati: