fbpx
Gossip / People

Stefano De Martino si è fidanzato? Ecco con chi è stato avvistato

15 Settembre 21 / Scritto da:

Secondo alcuni rumor, Stefano De Martino non sarebbe più single. Pare infatti che stia frequentando una persona

Stando ad alcuni rumor, Stefano De Martino avrebbe un flirt con una ragazza napoletana. Da tempo single, da quando cioè ha concluso il suo matrimonio con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, o almeno a parte qualche flirt che gli è stato attribuito ma mai confermato dal conduttore e ballerino, ultimo in ordine di tempo con Paola Di Benedetto, Stefano pare stia frequentando una ragazza non famosa. A svelare l’indiscrezione è il settimanale Chi in edicola.

Stando a quanto riporta anche il sito IsaeChia: “In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. E per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano”.

Leggi anche–>Rosalinda Cannavò e il suo rapporto con Gabriel Garko dopo il Grande Fratello 

Stefano si sa è una persona molto riservata. per questo non conosciamo nulla della sua sfera privata recente. Se non qualche pettegolezzo in merito.

Chissà se davvero questa ragazza napoletana ha conquistato il cuore del ballerino o se si tratta solo di un pettegolezzo. Intanto sugli impegni lavorativi di Stefano sappiamo che aveva svelato a Vanity Fair i motivi che lo hanno portato ad abbandonare la danza:

“Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco”.