fbpx
Gossip / People

Stefano De Martino sarà il potenziale volto di Rai1?

22 Giugno 21 / Scritto da:

Stefano De Martino sarà il potenziale volto di Rai1? Per il prossimo palinsesti il conduttore e ballerino potrebbe passare su Rai1 per condurre un nuovo programma.

Stefano De Martino sarebbe pronto a passare su Rai1, nel corso della presentazione dei palinsesti 2021-2022 della Rai, il Direttore Coletta ha espresso l’interesse di vedere un nuovo volto, soprattutto giovane del servizio pubblico facendo il nome dell’amato ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Leggi anche –> filippo bisciglia il commento sul programma condotto da giulia de lellis

Stefano De Martino condurrà “I miei primi 60 anni”

L’ex ballerino non solo presenterà “I miei primi 60 anni” per celebrare l’importante anniversario della nascita di Rai2, ma sicuramente l’azienda crede tanto nel suo potenziale tale che potrebbe affidargli un domani la conduzione di un nuovo programma su Rai1, e approdare sul primo canale.

Sul futuro del giovane De Martino, il direttore di Rai1 ha commentato: “Ipotizziamo il passaggio di diversi talent, com’è sempre stato nella Storia della Rai (pensate soltanto ad Alberto Angela). Questo è un lavoro continuo. Stefano è un “potenzialissimo” personaggio che può portare del nuovo nell’intrattenimento dell’Ammiraglia”.

Per adesso De Martino è impegnato su Rai2, quindi appena ci sarà un nuovo programma da condurre, sicuramente il primo nome che penseranno, sarà il suo. Nel frattempo oltre a Stefano, ci sono anche nuovi volti giovani come Andrea Delogu e Valerio Lundini, che potrebbero passare su Rai1. Infine Coletta afferma: “Vogliamo mettere a fuoco dei volti che possono diventare il futuro di quest’azienda, senza però mortificare volti che hanno un passato più forte e possono continuare ancora”.

“Stefano è un volto talmente importante per noi che gli faremo condurre la serata per i 60 anni di Rai2”, ha aggiunto il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo. Lo speciale  andrà in onda giovedì 4 novembre 2021, sarà proprio Stefano De Martino a celebrare i sei decenni del secondo canale con una reunion di tanti protagonisti che hanno fatto la storia della rete e il ricordo dei suoi programmi più belli. Il 4 novembre del 1961, Rai2 iniziava ufficialmente le trasmissioni, con il nome di Secondo Programma.