fbpx
25 LUGLIO - Gossip / Televisione

Stefano De Martino, prima fuori da Mediaset, poi dalla Rai. Cosa sta succedendo?

Scritto da:

La vita privata dell’ex ballerino sotto i riflettori

E’ innegabile la bravura e la professionalità del conduttore napoletano Stefano De Martino. E’ dotato di talento, ma ha anche avuto una maestra eccezionale: Maria De Filippi. Poi lasciato il talent “Amici” ha cominciato a camminare sulle sue gambe. Sono nati progetti per Stefano che sono stati tutti realizzati: prima come inviato a L’Isola dei Famosi” per Alessia Marcuzzi a Mediaset, poi alla Rai è arrivata la conduzione di “Made in Sud”. Ma in entrambi i casi non è stato riconfermato. Perché? Eppure gli ascolti gli danno ragione.

E’ stata Belen Rodriguez a convincere Stefano De Martino a fare l’inviato de “L’Isola dei Famosi” con la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino di Amici infatti non voleva partecipare perché ciò richiedeva un lungo periodo di lontananza dal figlio Santiago. Ma Belen lo ha incoraggiato e Stefano ha detto sì.

Siamo nel 2017, esattamente al 13 dicembre, quando il settimanale “Chi” pubblica le foto Di De Martino E Alessia Marcuzzi, che escono dal ristorante romano dove pranzano insieme al manager di Stefano, Lucio Presta. Stefano e Alessia mostrano il loro sorriso soddisfatti per la nuova avventura che li attende. Stefano (voluto dalla Marcuzzi) prosegue l’avventura da inviato fatta prima da Daniele Bossari e Alvin.

View this post on Instagram

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto👑 #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Pochi giorni dopo il 18 dicembre, quando già tutto è assodato con tanto di contratto firmato, la Marcuzzi dà il suo speciale benvenuto a Stefano De Martino sul suo account Instagram. Un privilegio mai riservato agli altri due inviati. Eppure la notizia già era stata lanciata dalla pagina ufficiale del programma. Ma Stefano è Stefano, subito è complicità tra i due quando sono sul set fotografico pronti a farsi immortalare per la copertina di “Chi”. Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini per descrivere l’atmosfera che si respirava sul set quel giorno: “L’ex della Rodriquez quel giorno è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi di scatti “hot”…Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il sorriso da playboy…”.

Il programma inizia lunedì 22 gennaio 2018. Stefano dopo questa prima e unica edizione per lui non sarà riconfermato. Da qui si aprono le porte della Rai.

Arriviamo al gossip di questa caldissima estate 2020. Dopo la notizia della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la caccia aperta sul motivo che ha portato i due a lasciarsi, Dagospia lancia una bomba. Un triangolo amoroso che lascia tutti a bocca aperta. Secondo il sito, tra Stefano e Alessia ci sarebbe stata una relazione. Subito Stefano è pronto a smentire la news, definendola una fake, dal suo profilo Instagram. Seguono poi i post di Alessia Marcuzzi, che si mostra sempre più vicina al marito (c’era stata la news che li vedeva in crisi), e infine arriva anche la smentita di Belen.

Apriamo una parentesi. Nello stesso periodo in cui circola la notizia della crisi tra Belen e Stefano, in contemporanea circola anche quella della crisi tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Chiudiamo la parentesi. Siamo al 18 maggio 2020. Lo stesso fiore di colore viola appare sulla bacheca di De Martino prima – con una didascalia che sembra una dedica – pochi giorni dopo, lo stesso fiore appare sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi. La didascalia? “Per te”. Si tratta di una coincidenza?

Articoli correlati: