fbpx
Gossip / People

Stefano De Martino “non sta bene”. Fan allarmati 

09 Agosto 22 / Scritto da:

Stefano De Martino salta l’attesa serata in Versilia a causa di un problema di salute. Ecco cos’ha scatenato l’allarmismo dei fan

Stefano De Martino aveva promesso di far ballare il Twiga di Forte dei Marmi tutta la notte, ma proprio qualche ora prima della megafesta in Toscana è risultato positivo al Covid-19 e ha dovuto annullare la sua partecipazione all’attesa serata.

L’annuncio ha allarmato i fan, ormai speranzosi di poter apprezzare dal vivo e in una live performance di tutto rispetto il loro idolo. Stefano avrebbe infatti dovuto prendere parte ad un DJ set dedicato agli Anni Duemila, probabilmente in compagnia di Belèn Rodriguez, con la quale fa ormai coppia fissa. 

Al prestigioso locale di Briatore e Santanché, Stefano De Martino sarebbe stato re indiscusso della serata insieme ad Emanuele Filiberto e Stash, anche se il titolo di N°1 attribuito allo showman da media e fan sembra essere già stato consacrato ufficialmente a seguito della conduzione del Tim Summer Hits.

De Martino ha infatti vinto il riconoscimento come miglior conduttore della stagione per il sodalizio artistico con Rai Due.

Ad attenderlo, il prossimo autunno 2022, oltre al nuovissimo Sing Sing Sing, anche la seconda stagione di Bar Stella e il ritorno in Stasera tutto è possibile.