fbpx
24 GIUGNO - Gossip

Stefano De Martino smentisce tutte le voci: “Non c’è nessun flirt!”

Scritto da:

Ecco la verità sul weekend a Capri in cui era presente anche Beatrice Valli…

 

Da ieri si vocifera di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Beatrice Valli. Stando a quanto affermato alcuni “giornalisti” tra i due ci sarebbe del tenero. Ed è addirittura specificato il periodo in cui sarebbe iniziata la frequentazione. Sarebbe il weekend in cui entrambi hanno partecipato a Capri al Vip Champion. Non si tratterebbe, quindi, di nessun viaggio tra amici, né tanto meno di una fuga romantica!

A smentire i rumors è Stefano stesso:

“Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

 

Come avrete visto dalle foto che abbiamo pubblicato, hanno raggiunto l’isola di Capri  in occasione del Vip Champion anche il direttore di Chi e alcune delle sue firme più prestigiose, e siamo certi che la fuga dei due non sarebbe passata di certo inosservata…

C’eravamo anche noi e possiamo testimoniare che le cose non sono affatto andate come è stato riportato. Abbiamo raggiunto anche gli organizzatori del Vip Champion e hanno ribadito che Stefano ha trascorso quei giorni in totale relax e l’unica donna a cui ha rivolto attenzioni è stata Adelaide, sua sorella (e proprio con lei ha diviso anche la camera).

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez si sta cercando in tutti i modi di scavare a fondo nella vita privata, ma è inutile, da quando è nato il piccolo Santiago il “cuore ballerino” di Stefano ha conosciuto l’amore vero e a quanto pare ha fatto mettere davvero la testa apposto al neo papà.

Articoli correlati: