fbpx
07 LUGLIO - Gossip

Stefano De Martino la fake sul flirt con la Marcuzzi: fioccano le telefonate, ma lei non chiama Belen

Scritto da:

Stefano De Martino, dopo la notizia sulla sua presunta relazione con Alessia Marcuzzi, ha smentito telefonando a suo marito, Paolo Calabresi, e si sono fatti una risata.
I fan si sarebbero aspettati anche un’altra telefonata che però non c’è stata. Quale? Quella tra Alessia e Belen Rodriguez, visto il rapporto d’amicizia tra le due showgirl.

Della telefonata però non c’è traccia. La Marcuzzi ha preferito smentire tutto attraverso i Social, con un post ad hoc. La conduttrice de Le Iene ha pubblicato una foto con in bella mostra un libro di Woody Allen dal titolo significativo: “A proposito di niente”, mentre Stefano lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nelle storie.

View this post on Instagram

🌕#fullmoon

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Neppure il tempo di digerire questa fake, e subito, si profila un nuovo gossip. Dopo la notizia del flirt di Belen Rodriguez con il manager Gianmaria Antinolfi, spunta una news che è destinata a diventare virale. Ebbene sì, Stefano ha passato il suo weekend in barca, a pochi passi da Belen, con un’altra Rodriguez. A darne notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La Rodriguez in questione è Mariana. Adesso anche lei è single, dopo la rottura della love story con l’ex naufrago de L’isola dei Famosi Simone Susinna. Ma non è finita qui. I fan curiosi e attenti infatti mettono in ballo un’altra donna, una ex di De Martino. A quanto pare il conduttore di Made in Sud ultimamente ha ripreso a mettere cuoricini e like alla cantante Emma Marrone. Con Emma hanno vissuto una bella storia d’amore prima che Stefano, poi finita perché Stefano ha scelto la showgirl argentina.

 

Articoli correlati: