fbpx
Gossip

Stefano De Martino, il particolare che non sfugge: c’entra Belen (Foto)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Stefano De Martino e quel particolare che non passa inosservato: c’entra sua moglie Belen Rodriguez 

Stefano De Martino stasera partirà con la nuova avventura televisiva, Tim Summer Hits. Lo vedremo su RaiDue stasera in prima serata con la collega Andrea Delogu. Intanto ha postato una serie di stories dove annuncia l’appuntamento di stasera e si vede seduto al pianoforte intento a suonare. Ma un particolare non sfugge. Stefano indossa sull’anulare sinistro di nuovo la fede.

Segno inequivocabile che le cose tra lui e la sua Belen vadano a gonfie vele, dopo il ritorno di fiamma.

Marito e moglie si erano lasciati nel periodo del primo lockdown. Una separazione durata un anno e mezzo, durante la quale Belen ha vissuto un’altra storia d’amore, quella con Antonino Spinalbese dal quale ha avuto la figlia Luna Marì.

Leggi anche–> Stefano De Martino al via ‘Tim Summer Hits’: ecco dove lo vedremo

Poi la loro storia è naufragata e da gennaio Stefano e Belen sono tornati insieme. Per la gioia loro, che si amano alla follia, e per quella dei fan, che hanno accolto la notizia con interesse e affetto.

La loro storia d’amore era nata sotto i riflettori del talent Amici: è lì nella scuola dei talenti che i due si sono innamorati.

Poi il matrimonio e il figlio Santiago.

E adesso che sono tornati insieme i due indossano di nuovo la fede. Così come fa notare la sempre puntualissima esperta di gossip Deianira Marzano.