fbpx
Gossip

Stefano De Martino e Belen, il weekend in un posto d’incanto (Foto)

22 Maggio 22 / Scritto da:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: weekend romantico insieme sotto il cielo stellato di maggio 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia. Nonostante procedano con i piedi di piombo, l’interesse dei fan per la coppia è tantissimo.

Stefano e Belen continuano a non pubblicare foto che li ritraggono insieme, ma pubblicano sui rispettivi account social le foto degli stessi posti, i luoghi dove si trovano insieme. Ed è magia, tra tramonti e cene curate nei minimi particolari.

Per questo weekend la coppia si è concessa una vacanza per ricaricarsi dal lavoro e trascorrere insieme del tempo prezioso lontano dai riflettori, godendosi una serata sotto il cielo stellato di questo caldo mese di maggio.

                       

Come si vede dalle foto pubblicate sui rispettivi account social, hanno fotografato – tra le altre cose – lo chef che ha curato la loro cena al tramonto. La showgirl e conduttrice de Le Iene e il conduttore si sono rimessi insieme dopo la fine della storia tra Belen e Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì.

leggi anche–> Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? “Avvistati mano nelle mano”

Il loro matrimonio in questi anni è stato ballerino, ma il sentimento d’amore è talmente forte da superare le marette. I due formano una bellissima coppia e sono molto amati. La seconda volta si sono lasciati durante il primo lockdown. Fu allora che Stefano, fatte le valigie, aveva annunciato che sarebbe tornato a Napoli per lavoro. Poi esplose il gossip sino a quando a distanza di un anno e mezzo i due hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio di coppia.