fbpx
Gossip

Stefano De Martino, bello e impossibile: le donne della sua vita

10 Giugno 21 / Scritto da:

Il conduttore ormai da due anni è single, nonostante il gossip su presunti flirt, si è lasciato alle spalle un amore indelebile con la madre di suo figlio, Belen 

Stefano De Martino e le donne: voci si rincorrono sul web su un possibile flirt con Andrea Delogu. Questo, almeno, è il gossip di questi giorni che si ripete da tempo. A innescare di nuovo i rumors, i post pubblicati ieri sulle rispettive pagine Instagram sull’infortunio successo alla conduttrice che ha visto Stefano eroe per un giorno. Sì  perché il conduttore l’ha soccorsa, portandola in braccio sino a casa: “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto ieri Delogu. Entrambi sono single e i fan fanno il tifo per loro affinché possa nascere un amore. Ma sempre ieri è stata diffusa la notizia di Stefano in compagnia di Paola Di Benedetto, ex vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip. I due potrebbero formare una bella coppia. Ma Stefano che farà? La seduce e poi la abbandona?

Ma Stefano forse di fidanzarsi non vuole proprio saperne. Single ormai da due anni, cioè da quando – durante il primo lockdown, ha fatto la valigia ed è tornato a Napoli lasciando Belen Rodriguez. I motivi della rottura della coppia non sono noti. Ma la loro rottura è stata una delusione per i fan, la coppia era infatti tra le preferite del web. Ma tutto cambia: oggi Belen aspetta la sua seconda figlia, Luna Marie dal compagno Antonino Spinalbese, che nascerà a luglio.

Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: QUEI POST CHE LASCIANO TRACCIA…

Si erano conosciuti tra i corridoi dello studio di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. In quel periodo entrambi erano fidanzati: Belen con Fabrizio Corona, Stefano con Emma Marrone.  Siamo nel 2012. Da subito spunta un anello di fidanzamento a conferma che la coppia fa sul serio e che non si tratta di un flirt estivo. Poi il 9 aprile del 2013 la nascita del loro figlio, Santiago. Così a settembre del 2013 in una chiesetta a Comignago, in provincia di Novara, diventano marito e moglie il 20 settembre 2013. Ma nel 2015 sembra finita la magia, i due si separano.  “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse di nostro figlio”, scrive su Instagram Belen Rodriguez.

Ma la relazione tra Belen e Iannone, è destinata a naufragare, così nel 2018 i due si lasciano. Torna, sembra più forte di prima, il rapporto d’amore tra Stefano e Belen. Passa un anno e il loro rapporto si rompe di nuovo. Stavolta definitivamente. la coppia più amata d’Italia… scoppia. Stefano fa una storia su Instagram dove annuncia il suo ritorno a Napoli e dove però spiega di andarci per motivi di lavoro ma poco dopo arriva la notizia della loro definitiva separazione.

E poi tanti flirt attribuiti al bello e impossibile ballerino e conduttore tv. Anche durante la sua permanenza in veste di giudice nel programma di Maria De Filippi, Amici. Si era parlato di un flirt tra Stefano e Martina Miliddi, la ballerina dell’edizione 2021 del talent di Canale 5. Ma prima circolava sulle pagine di cronaca rosa, una presunta relazione tra Stefano e Andrea e tra Stefano e Melissa Satta.

Intanto lui si gode la sua vita tra lavoro, barca, cane e il suo adorato Santiago…