fbpx
14 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Stefania Orlando si apre al GF Vip e racconta del suo grande dolore

Scritto da:

La showgirl sempre ironica adesso sta mostrando al GF il suo lato sensibile

Il rapporto tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sta crescendo. Le due sembrano capirsi. Infatti stamattina Stefania ha raccontato a Maria Teresa di un suo grande dolore. Le due donne si sono lasciate andare in racconti intimi sulle proprie paure e sofferenze. Così Stefania Orlando racconta alla Ruta di quando è andata via di casa e della convivenza con la sua migliore amica con la quale ha vissuto sino al 2006, sino a quando la sua amica si è ammalata e non ce l’ha fatta.

Il racconto di Stefania Orlando

View this post on Instagram

Le brutte parole di Dayane, il rapporto con Matilde e il motivo di tutta questa sofferenza. #GFVip #StefaniaOrlando #GrandeFratelloVip

A post shared by Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) on

“La mia famiglia non aveva accettato che io fossi andata via di casa così presto… Io ho smesso di vivere con lei quando ho incontrato il mio primo marito, dopo 12 anni di convivenza l’amicizia è continuata fino a quando nel 2006 lei si è ammalata e purtroppo non ce l’ha fatta. Io ho seguito tutta la sua malattia per un anno, ho lasciato il lavoro seguendola giorno per giorno.” E poi ha aggiunto che la faceva ridere, le dava conforto: “L’ho fatta ridere fino all’ultimo giorno. Dopo c’è stato un vuoto abissale. Dopo di lei non sono più riuscita a instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla.”, ha raccontato la showgirl. Maria Teresa subito entrata in empatia con Stefania, le ha replicato: “Non la stai tradendo! Sento che invece lei ne sarebbe felice… nessuno prenderà il suo posto ma potrai avere un’altra amicizia sincera.”, ha detto a Stefania Maria Teresa.

Leggi anche–> GF Vip nona puntata: la sorpresa a Stefania Orlando salva dalla nomination

La sorpresa

Stefania, che usa sempre l’ironia, adesso ha iniziato a mostrare anche il suo lato sensibile al Grande Fratello Vip. Lo abbiamo visto già durante la nona puntata – andata in onda lunedì scorso – quando il GF le ha fatto la sorpresa di far arrivare il messaggio del marito a proposito della sua maternità mancata per scelta e poi direttamente di presenza nel giardino della Casa.

Articoli correlati: