fbpx
Gossip / People

Stash e Giulia Belmonte, emozionati per la piccola Grace. Ecco le sue prime parole

20 Settembre 21 / Scritto da:

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte, sorpresi dalle prime parole della loro piccola Grace. L’emozionante video incanta i fan

Da quando il cantante e coach di Amici, Stash del trio The Kolors e la sua brillante compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori della piccola Grace lo scorso 3 dicembre, condividono con i propri fan ogni piccolo dettaglio della piccola Grace. Alcune ore fa la giornalista e modella Giulia Belmonte ha sorpreso tutti con una super notizia. “Comunque è successa una cosa bellissima” ha esclamato così mamma Giulia attraverso le sue stories nel suo profilo Instagram, poi ha aggiunto “Ho pianto di gioia”. Sono queste le parole col quale ha racchiuso l’inaspettata sorpresa che la piccola Grace, ha riservato a mamma Giulia e papà Stash. La piccola Grace Fiordispino di soli nove mesi ha pronunciato le sue prime parole, riempiendo di gioia i neo genitori.

Leggi anche –> belen rodriguez e il party di stasera ecco dove e con chi sara la showgirl

LE PRIME PAROLE DELLA PICCOLA GRACE

“Papà!”, la piccola Grace ripete divertita questa meravigliosa parola, chiamando papà Stash. Il giovane cantante recentemente è stato lontano da Grace e Giulia a causa di un membro dello staff del suo tour risultato positivo al Covid. Stash oltre ad aver annullato gli ultimi concerti estivi, ha preferito stare lontano dalle sue donne per prevenzione e dopo l’interminabile quarantena finalmente è tornato a Napoli per incidere i nuovi brani, e ad abbracciare le sue meravigliose amate. Grace però non ha sorpreso solo Stash pronunciando la parola papà, dopo poco la piccola, gattonando per casa ha sorpreso anche Giulia, borbottando “mamma”.

Giulia ha condiviso con i fan, le prime parole della piccola Grace: “La sua prima parola è stata Papà e poi finalmente è arrivata anche Mamma.. l’emozione che si prova in momenti come questi non si può spiegare a parole! Il suono della sua piccola voce e quella parola, che detta da lei acquisisce una forza immensa e mi riempie il cuore.. ho pianto di gioia”.