fbpx
Evidenza / Gossip / People

Sophie Codegoni, l’annuncio a sorpresa di un nuovo progetto: “E’ in fase di elaborazione” (VIDEO)

18 Settembre 22 / Scritto da:

Sophie Codegoni risponde alle curiosità dei suoi fan e rivela inediti dettagli: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nelle ultime ore hanno raggiunto una nuova meta per un evento speciale. L’ex gieffino ha suonato al Twiga di Monte Carlo, con la sua console ha fatto ballare tutti i presenti. Sophie anche in questa nuova serata ha seguito con entusiasmo il suo Alessandro. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il loro amore continua a far sognare milioni di italiani.

Leggi anche –> prelemi scatta la dedica di pierpaolo continua a inseguire i sogni

Le parole dell’ex gieffina…

Ieri sera in vista dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, Sophie ha condiviso tra le sue stories Instagram la prima puntata di Casa Chi. Per questa nuova edizione del noto reality show di Canale 5, l’ex gieffina sta debuttando come conduttrice del format. La Codegoni inoltre ha aperto una boxe domande per rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan.

Un utente riguardo i suoi progetti futuri ha chiesto: “Quando uscirà il nuovo brand di ASBC?”, “Allora abbiamo una super idea che non c’entra nulla con la prima collezione quindi non saranno gioielli, dovrebbe uscire fine novembre inizio dicembre”, rivela l’ex gieffina, inoltre aggiunge come didascalia: “E’ ancora in fase di elaborazione”. Tra le tante domande non poteva mancare quella riguardo l’anello ricevuto sul red carpet di Venezia dal suo Alessandro, un fan chiede: “La prima cosa che hai pensato quando visto l’anello?”, Sophie spiega nei minimi dettagli l’accaduto: “Ma partiamo da prima, io prima di vedere l’anello ci ho messo 50 minuti. Mettici l’agitazione, prima volta a Venezia, red carpet, fotografi, super agitata non capivo niente. Io non sentivo più la presenza di Ale vicino a me, pensavo si fosse girato dall’altra parte […] poi guardo, lo vedo per terra, d’istinto ho detto “E’ caduto”. Poi secondo step l’ho visto in ginocchio e vi giuro pensavo volesse fare una foto artistica […] poi ho visto e da lì non ho capito più un cavolo. Quando siamo scesi dal red carpet gli ho detto “Tu sei pazzo”.