fbpx
Evidenza / Gossip

Sophie Codegoni, Alessandro e Gianluca intervista doppia da Ibiza | Video

21 Maggio 22 / Scritto da:

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sempre più uniti dall’amore si raccontano insieme all’amico Gianluca Costantino da Ibiza su Chi Magazine

In vacanza insieme a Ibiza hanno rilasciato un’intervista per Chi Magazine. Ad intervistare i due amici che si conoscono da 20 anni Gianluca e Alessandro è proprio l’ex gieffina Sophie Codegoni che pone ai due diverse domande. Dal più sexy tra i due al più sexy tra Aldo Montano e Alex belli e ancora: il posto più strano dove hanno fatto l’amore a Ibiza. Qui a rispondere è Alessandro che col sorrisino ammette rivolgendosi alla fidanzata: “dovresti saperlo” e poi svela di averlo fatto in volo, sull’aereo prima di arrivare a Ibiza. Mentre Gianluca fa la battuta: “Io su un drone”.

Leggi anche–> Gf vip, Nathaly Caldonazzo nuovo amore | Lui chi è

Mentre Gianluca risponde che nella Casa ha trovato l’amore del pubblico, come è noto invece, proprio nella casa del Grande Fratello Vip 6 Sophie e Alessandro si sono innamorati. Da allora, terminata l’esperienza al Gf, i due non si sono mollati un attimo tra viaggi e cene e lavoro. Mentre Alessandro ammette: “Io sì, ho trovato l’amore nella Casa e il mio amore sei tu. Tu che mi fai le domande”.

Sophie chiede se i due farebbero di nuovo una vacanza insieme e la risposta è ovvia: “certo che sì, è da 20 anni che facciamo le vacanze insieme”.