fbpx
Gossip / People

Sonia Bruganelli non ci sta e sbotta sui social: “Facile così” | La replica (FOTO)

08 Agosto 22 / Scritto da:

Sonia Bruganelli trova un articolo di giornale sul web e non ci sta: ecco la replica dell’opinionista rilasciata sui social

Sonia Bruganelli lo scorso anno, a settembre è sbarcata al Grande Fratello Vip 6 in qualità di opinionista televisiva. E’ stata la prima esperienza per Sonia davanti alle telecamere, ma con talento e professionalità è riuscita a portare a termine con successo il lavoro svolto negli ultimi mesi. Sonia ha lasciato il segno come opinionista durante la sesta edizione e dunque tornerà anche quest’anno. La Burganelli da settembre a marzo ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe su Canale 5 in prima serata. Sonia è amatissima da intere generazioni, sui social è seguitissima e sostenuta in ogni avventura. L’opinionista è inarrestabile dopo il reality show ha lavorato sul suo format “I libri di Sonia” realizzando inedite interviste a noti scrittori.  Negli ultimi mesi la Bruganelli è diventata un punto di riferimento e sui social risponde spesso alle numerose domande e curiosità dei propri fan.

Leggi anche –> guenda goria e mirko gancitano ricevono un prestigioso premio il motivo foto

Le parole dell’opinionista…

A settembre Sonia tornerà in televisione in qualità di opinionista televisiva nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’amata Bruganelli insieme a Orietta Berti affiancheranno il conduttore Alfonso Signorini per tutta la durata del noto reality show. Non si conoscono ancora dettagli precisi del cast dei concorrenti, dell’inizio e della fine del reality ma nelle prossime settimane sicuramente verranno svelati maggiori informazioni in merito all’imminente edizione. Intanto nelle ultime ore tra le stories Instagram Sonia girovagando per il web ha trovato un nuovo articolo di giornale che la riguarda, la Bruganelli ha dichiarato:

“Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram”, infine Sonia ha aggiunto “Facile cosi!!!!!”.