fbpx
Gossip / Televisione

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Adriana Volpe (Video)

14 Settembre 21 / Scritto da:

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina alla collega Adriana Volpe dal suo profilo Instagram

C’è un antipatia di fondo tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6, seppure nulla di eclatante, ma dalle battutine, dai gesti si intuisce che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corra buon sangue.

L’ultimo gesto qualche ora fa l’ha fatto proprio la moglie di Paolo Bonolis pubblicando un video con un commento. Si tratta di uno stralcio della puntata di ieri, la prima, andata in onda lunedì 13 ottobre, in cui si vedono le due donne agire alla stessa scena con fare differente. La scena è un balletto sexy di alcuni performer.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sa già chi sostenere 

Mentre Adriana guarda e ride entusiasta, la Bruganelli guarda con sufficienza. Al video in questione l’opinionista e imprenditrice commenta con questa didascalia: “Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse”.

Il video in questione ha attirarato l’attenzione di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, tra i quali Filippo Nardi, Elena Santarelli e la modella Gracia De Torres, che si sono schierati dalla sua parte. Insomma una frecciatina che va ad aggiungersi ad un’altra battuta che suscitò nel pubblico tensione o anche la lite che ci sarebbe stata prima del servizio fotografico per la promozione del reality.

Sarebbe Sonia a non sopportare la collega Adriana, e lo mostra con i gesti, le frecciatine e le battute.