fbpx
Gossip

Sonia Bruganelli, il figlio Davide al Gf Vip 7? “Deciderà lui”

25 Maggio 22 / Scritto da:

Sonia Bruganelli è stata intervistata dal settimanale Chi e ha commentato il possibile ingresso al reality Mediaset del figlio Davide

“Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa” aveva dichiarato due anni fa la Bruganelli. E Davide Bonolis tra pochi giorni diventerà maggiorenne e potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare un concorrente del Gf Vip 7. Su questo possibile ingresso nella casa di Cinecittà al settimanale Chi Sonia ha commentato: “Davide al GFVip? Deciderà lui”.

Sonia Bruganelli, che nella scorsa edizione è stata insieme ad Adriana Volpe opinionista del reality di Canale 5, ha anche aggiunto: “Ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo, però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social”.

Intanto la moglie di Paolo Bonolis sta proseguendo col suo lavoro: “Siamo giunti alla sesta stagione del format I Libri di Sonia, andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity”.

Leggi anche–> Simona Izzo e la foto di nozze tra Myriam Catania e Luca Argentero: fiume di critiche

E sta anche portando avanti i provini per la prossima edizione di Ciao Darwin Avanti un Altro. Su Ciao Darwin ha detto: “Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme a oggi è risultato sempre vincente”.