fbpx
Gossip / Televisione

Sonia Bruganelli e Orietta Berti al Gf Vip 7: è ufficiale (poi il post scompare)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le due opinioniste del Grande Fratello Vip: è ufficiale. Lo svela con un post Chi Magazine che poi lo rimuove 

Dopo le indiscrezioni arriva su Instagram di Chi Magazine la conferma: Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le opinioniste del Grande Fratello Vip 7 ma subito dopo il post scompare, come riporta Blogtivvu.

“L’ufficialità arriva sull’account Instagram di Chi Magazine ed i commenti lasciati dagli utenti parlano chiaro e tutti lamentano il ritorno in pista della Bruganelli. Dopo pochi minuti il post è stato misteriosamente cancellato: sarebbe dovuto uscire la settimana prossima? (magari con la cover del magazine realizzata ad hoc)” scrive il sito.

L’edizione numero sette del reality show aprirà i battenti il prossimo 19 settembre su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Sonia tornerà per il secondo anno consecutivo nei panni di opinionista per commentare le dinamiche della casa di Cinecittà con i vari concorrenti protagonisti di questa nuova edizione. Al suo fianco troveremo Orietta Berti e non più Adriana Volpe, che lo scorso anno è stata opinionista insieme alla Bruganelli.

Il possibile cast del Gf Vip 7

Se si conoscono i nomi delle nuove opinioniste, non si ha ancora l’ufficialità sul cast dei concorrenti. Ma, stando alle indiscrezioni circolate in rete, potrebbero varcare la porta rossa di questa nuova edizione del reality più spiato d’Italia: Asia GianeseAntonella FiordelisiChadia RodriguezGuendalina CanessaAntonino SpinalbeseEvelina SgarbiMax Felicitas, Fiordaliso e Vera Gemma in coppia con Jeda.

E ancora: Antonella Ferrari, Luca Di Carlo e Carolina Marconi.

Si è parlato anche di  Alvaro Vitali, Antonio RazziGigliola CinquettiPamela Prati e Patrizia Groppelli.

Mentre è stata smentita la voce che vedrebbe al Gf Vip 7 Gemma Galgani e Giorgio Manetti.