fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge, un pomeriggio speciale con la sua famiglia: ecco la meta scelta (VIDEO)

07 Luglio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge dopo il party del compleanno trascorre un pomeriggio speciale con la sua famiglia: ecco la meta scelta 

Soleil Sorge dopo aver trascorso un fantastico compleanno in Puglia in buona compagnia, l’imprenditrice si sta dedicando al relax e alla sua famiglia. L’ex gieffina negli ultimi mesi è stata super presa tra nuove avventure televisive e nuove esperienze. Grazie anche all’affetto dei fan che la sostengono in ogni momento della giornata, l’amata Sorge ha portato a termine numerose iniziative. Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 6 come concorrente al debutto come opinionista televisiva nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Soleil è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni grazie alla sua determinazione e professionalità. Nei mesi scorsi ha lanciato un progetto super ambizioso, è uscito il suo primo brand “State of Soleil” che ha riscosso un clamoroso successo.

Leggi anche –> premier league i retroscena sullarresto del calciatore per stupro

Un pomeriggio speciale a Fasano…

La dolcissima Soleil nelle ultime ore ha raggiunto lo Zoosafari a Fasano per trascorre alcune ore nella meravigliosa natura circondata da tantissimi animali. L’ex gieffina ha documentato sui social anche nuova esperienza vissuta a pieno insieme alla sua famiglia. La Sorge ha ammaliato i propri fan mostrando inediti dettagli di questa speciale escursione pomeridiana dove ha aggiunto come didascalia: “Oggi siamo venuti a scoprire lo Zoo Safari più grande d’Europa”. Tra un video e l’altro, Soleil ha mostrato la sua speciale compagnia in questa giornata, insieme a lei era presente mamma Wendy e il migliore amico di Soleil. L’ex gieffina inquadrando la famiglia ha affermato: “Gruppo vacanze “Famiglia Soleil”.

Intanto i fan non vedono l’ora di rivederla all’opera su nuovi progetti e soprattutto sono curiosi di scoprire se a settembre tornerà anche sul piccolo schermo con qualche nuova avventura. Sicuramente Soleil lascerà senza fiato i propri follower con tantissime novità.