fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge: “Siete la mia ispirazione”. Parole profonde dedicate ai fan

13 Agosto 21 / Scritto da:

Soleil dedica parole profonde ai suoi fan e alle nuove generazioni, dopo i tanti selfie concessi durante la sua vacanza in Sicilia.

Soleil Sorge spiazzata dall’affatto dei fan. “Siete la mia ispirazione”, sempre più amata e seguita la giovane influencer ha scelto Instagram per condividere un bel messaggio positivo dedicato alle nuove generazioni. Soleil qualsiasi destinazione raggiunge, conquista il cuore di tutti. L’amata modella ed influencer nota per aver partecipato a  Uomini e Donne e successivamente a Pechino Express.

In questi giorni si sta godendo la sua estate, nella magnifica Sicilia. Tra dediche destinate alla terra siciliana e le lunghe giornate a scoprire posti magici dell’isola, Soleil ha avuto modo di conoscere personalmente diversi suoi fan, concedendo selfie e chiacchierando insieme a loro. Dunque giornate all’insegna anche di spensieratezza cariche di positività. La showgirl ha oltre 800mila follower, che la seguono e l’ammirano sui social, e durante la sua permanenza in Sicilia, ha avuto anche modo di incontrare alcuni volti. E’ impossibile non amarla, sui social si mostra sempre con estrema semplicità, è proprio questa caratteristica che la contraddistingue e la rende molto amata dai suoi follower.

Soleil questo pomeriggio ha ripostato tra le stories Instagram l’ennesimo selfie con una fan, ed ha aggiunto parole profonde dedicate proprio al loro affetto, invogliando così a chiunque di essere sempre persone splendide e di splendere. Queste le sue parole: “Ogni volta che vi conosco personalmente rimango sempre più felice e commossa nel vedere quante meraviglie ci siano in questo mondo, soprattutto nelle nuove generazioni. Siete la mia ispirazione. Continuate a splendere con le vostre belle anime!”.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli accolto a maratea dalla super sorpresa della big family

A settembre la vedremo impegnata come concorrente nel cast della nuova edizione de il Grande Fratello VIP. Ci sono alcune anticipazioni che stanno infiammando il web ed i suoi fan. Dunque sono tutti in trepida attesa di vederla nuovamente in tv, e sostenerla durante questa nuova avventura.