fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un’altra ex gieffina. L’indiscrezione

05 Agosto 22 / Scritto da:

Soleil Sorge sarebbe stata scartata da un noto programma televisivo che avrebbe favorito un’altra ex gieffina. Ecco cos’è emerso nelle ultime ore

Soleil Sorge risponde ai rumors su Avanti un Altro che avrebbe scelto una ex protagonista del Gf Vip6 per il ruolo di “Bonas” nel noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e prodotto dalla stessa agenzia di proprietà dello showman romano e della moglie Sonia Bruganelli.

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da The Pipol Gossip, Sophie Codegoni sarebbe stata scelta da avanti Un Altro per rivestire il ruolo di “Bonas” sostituendo, così, Sara Croce.  Per quanto riguarda Soleil Sorge, tra i contenuti riportati dal noto contenitore social si legge:

“Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi – si legge sulla pagina Instagram – Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GF Vip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl”.

LA REPLICA DI SOLEIL SORGE E LA STOCCATA A Gabriele Parpiglia

La Sorge ha tenuto a precisare che tale notizia diffusa dal portale di Gabriele Parpiglia sarebbe in realtà una fake news.

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon XOXO”, ha cinguettato Soleil che in autunno tornerà sul piccolo schermo nel reality show di “Back to School” dove pare ci siano state già scaramucce con l’ex fidanzato Luca Onestini.

Nessun provino dunque per l’influencer italo-americana che ha augurato il meglio alla sua ex campagna e amica Sophie Codegoni.

La fidanzata di Alessandro Basciano, untato, condivide sui suoi social la gioia per la nuova avventura televisiva. Le sue parole:

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ho fatto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia. Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro. Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”, ha dichiarato Sophie al settimanale Chi.”Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso.”