fbpx
Gossip

Soleil Sorge in crisi! L’influencer si scaglia contro i concorrenti

17 Gennaio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge rimprovera Jessica e si scaglia contro alcuni concorrenti per aver fatto “il doppio gioco”. Poi critica Delia

Sono ore difficili per Soleil Sorge e per gli inquilini di casa GF Vip. Se, da una parte, ci sono Sophie e Alessandro con i loro litigi e le loro prese di posizione, dall’altra c’è Delia contro tutti: una presenza scomoda e inattesa che stravolge gli equilibri della casa.

Seduti attorno al tavolo della veranda, Soleil si lamenta del supporto che Delia ha ricevuto da parte dei coinquilini e rimprovera Jessica per averle voltato le spalle: “Gli hai detto peste e corna e poi stai lì e le fai l’amica” – afferma l’influencer.

D’altro canto, però, Jessica è fermamente convinta di non aver dato a Delia particolari attenzioni e replica con fermezza: “Ma io c’ho parlato due volte, Quello che ho sempre pensato gliel’ho detto chiaramente. Chi invece ci ha parlato tanto è stata Manila, anzi le è stata molto vicina in questi giorni”

“Di certo non siete voi a poterla aiutare”– continua Soleil confusa e rammaricata dell’atteggiamento di molti VIP – l’unico che può aiutarla davvero è Alex, cosa spera di trovare qui? A me sembra una disperata di fama e basta. E’ lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro rapporto e sè stessa e neanche me”.

La discussione volge al termine ma, nelle ore successive, Soleil continuerà a parlare di Delia e del suo ingresso all’interno del loft di Cinecittà.

Tag:, ,