fbpx
Evidenza / Gossip

Soleil Sorge e i mille progetti dopo il Gf: Wendy Kay, mamma orgogliosa

28 Maggio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge, dal Grande Fratello al ritorno all’Isola dei Famosi al brand di bikini e bandane: è l’orgoglio di mamma Wendy 

Soleil Sorge dopo il Grande fratello Vip ha riscosso un grande successo dal punto di vista lavorativo. Subito dopo il reality ha fatto il giudice a La Pupa e Il Secchione, il programma condotto da Barbara D’Urso su Italia1. E durante il reality Mediaset è stata a lungo la favorita del pubblico, protagonista insieme ad Alex Belli di un’amicizia speciale, di cui si è parlato durante la permanenza di Belli nella casa e poi anche quando l’attore è uscito dal gioco. Il loro rapporto oggi è naufragato, è recente la lite a colpi di tweet tra i due. Si sa anche che il prossimo impegno in tv per Sole sarà all’Isola dei Famosi dove torna in veste di naufraga speciale insieme a Vera Gemma e dove rimarrà in Honduras per una settimana.

Ma aldilà degli impegni televisivi, Soleil ha anche debuttato in questi giorni come imprenditrice di una linea di costumi, il brand “State of Soleil”.

Sul brand di bikini e bandane aveva spiegato il giorno del lancio, cioè il 18 maggio: “Vuole essere un progetto che nasce in realtà per raccogliere uno state of mind ho raccontato attraverso gli elementi della nostra terra e del nostro universo direi in un modo tutto mio. E vorrei che attraverso “State of Soleil” possiate entrare proprio nel profondo della vostra unicità dei valori più profondi della nostra coscienza ed esistenza”. E poi: “Attraverso l’elemento dell’acqua ho scelto Islandcoco come partner di produzione per questa linea […] Ho voluto raccontare le prime fasi della realizzazione alla quale ho dedicato veramente tanta attenzione in ogni dettagli per potermi assicurare che possiate trovare proprio il vostro stile andando nella fabbrica per disegnare tutto, dalla selezione delle stoffe al taglio delle forme, nelle cuciture, persino nella creazione delle grafiche”. 

Leggi anche–> Lite social tra due ex gieffini: “L’incoerenza ormai non ha confini”

In questa sua nuova attività ma anche per tutto ciò che la riguarda, Soleil ha sempre il grande sostegno della mamma Wendy che condivide tutte le novità che riguardano la figlia. Wendy da mamma orgogliosa infatti sul suo profilo Ig non manca di promuovere le attività di sua figlia. In un post, dopo la fine dell’esperienza di Sole al Gf Vip, la mamma aveva scritto: “Finalmente La Finale della separazione Forzata!!!!! Evviva la vera vincitrice di GFV6!Tanto, si sapeva!!! Auguri amore mio”.