fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge col cuore in mano rilascia un pensiero speciale: le sue parole

09 Agosto 22 / Scritto da:

Soleil Sorge sul suo profilo Twitter rilascia un pensiero speciale: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Soleil Sorge è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più amate e sostenute. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia conquistando l’affetto e la stima da parte di milioni di fan. E’ stata supportata in ogni puntata diventando così un punto di riferimento per tantissime generazioni. Dopo l’esperienza vissuta all’interno del noto reality show di Canale 5, l’ex gieffina ha intrapreso una nuova avventura al fianco di Barbara D’Urso. L’amata Sorge ha debuttato come opinionista televisiva nell’ultima edizione del reality show La Pupa e il Secchione Show. Dalla televisione, Soleil ha esordito anche nel mondo dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand di costumi dal nome “State of Soleil”. Soleil ha creato nei minimi dettagli, costumi, bandane e copricostumi per questa estate ammaliando milioni di fan che da sempre la sostengono e ammirano i suoi progetti. Il brand ha riscontrato fin da subito un clamoroso successo, lanciando anche la seconda parte dell’ambizioso progetto.

Leggi anche –> prelemi in sardegna giulia racconta ai fan il risveglio amarcord video

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Soleil è tornata attivissima sul suo profilo Twitter, l’ex gieffina ha condiviso le parole rilasciate dalla conduttrice Barbara D’Urso ricondivise da una fan. La conduttrice durante lo speciale evento Alessandro Awards 2022 si è tenuto pochi giorni fa in Puglia dove la conduttrice tra gli invitati sul palco ha parlato di Soleil. L’amata Sorge sulle parole rilasciate dalla D’Urso ha aggiunto uno speciale pensiero. Soleil ha scritto:

“In un mondo così egoriferito ci tengo a ricordare l’importanza della #gratitudine. Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta insieme a tutti coloro che hanno creduto in me dall’inizio”.