fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge arriva in radio: ecco dove sarà ospite nei prossimi giorni (FOTO)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Soleil Sorge nei prossimi giorni sarà ospite su Radio Deejay live dalla terrazza Martini: ecco i dettagli emersi 

Soleil Sorge sta vivendo un periodo straordinario ricco di sorprese ed avventure. Da quando a settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina tornando alla realtà ha sbalordito tutti lanciando nuovi progetti. La Sorge dopo la parentesi vissuti nel noto reality show di Canale 5 ha esordito come opinionista televisiva nell’ultima edizione del reality La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. Negli ultimi mesi è saltata da un’avventura all’altra portando a termine diversi progetti. Lo scorso mese ha esordito anche nell’ambito dell’imprenditoria e della moda lanciando il suo primo brand che prende il nome di “State of Soleil”. La sua prima linea di costumi, bandane e capi d’abbigliamento per l’estate l’hanno già ammaliato intere generazioni e in breve tempo hanno mandato il sito in tilt.

Leggi anche –> rosalinda cannavo sul set di un nuovo progetto lo spoiler ammalia i fan foto

L’ex gieffina ecco dove sarà ospite nei prossimi giorni…

L’ex gieffina ha vissuto alcuni giorni speciali sul lago di Como con la sua Dayane Mello e la figlia Sofia ed il cucciolo Simba. Intanto è pronta a tornare a casa, la Sorge è in viaggio verso Milano per continuare a lavorare su nuovi ed imperdibili appuntamenti. Tra le tante novità, i numerosi fan dell’ex gieffina potranno ascoltare Soleil in radio nei prossimi giorni.  Questa mattina tra le sue stories Instagram ha condiviso l’invito di Radio Deejay che l’attende direttamente a Milano per raccontarsi in un’inedita intervista. La Sorge infatti si racconterà a Say Waaad?! su Radio DEEJAY live direttamente dalla terrazza Martini a Milano.

I fan attendono con ansia il giorno della sua ospitata in radio dove non vedono l’ora di ascoltare questa speciale intervista.