12 FEBBRAIO - Gossip / People

Soleil: “Martina Luchena e Jeremias?Sono abituata a vedere correre dietro ai miei ex”

Scritto da:

La concorrente di “Pechino Express” ha risposto su Instagram alla domanda di una fan

Da alcuni giorni si parla, come era già successo nei mesi scorsi, di un possibile flirt tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena. I ruomors, non confermati ufficialmente dai diretti interessati, dicono che tra loro ci sia qualcosa. Intanto l’ex dell’argentino, Soleil Sorge,  ha risposto su Instagram a una sua follower che le ha chiesto cosa pensasse di questo gossip.

View this post on Instagram

Let me be🖤 #freedom #life #spiaggiata #sol

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Una delle poche ad essere perfetta nella sua semplicità e su questo non ci piove, ma oggi il dubbio è un altro, Martina Luchena e Jeremias hanno aspettato che vi lasciate ufficialmente per iniziarsi a seguire oggi sui social? Prima c’era un veto? Certo che la chiarezza non è per tutti e sfortunatamente non tutti sono come te.

In risposta l’attuale concorrente del reality di Rai 2, “Pechino Express”, ha scritto:

Purtroppo non tutti hanno il coraggio di affrontare la propria vita con limpidezza. Forse proprio perché correte ad attaccare e giudicare al primo passo che si fa. Probabilmente è solo un insieme di persone sole o povere individualmente che cercano di farsi forza uscendo insieme- Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex. E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello o cercando nel mio giro di ‘amiche’. Sembra quasi una moda. #theylikemysloppies (ovvero a loro piacciono i miei scarti, ndr) ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene cosi. A ognuno la sua.

Articoli correlati: