fbpx
Gossip

SOLEIL E GIANMARIA: IL CONFRONTO INTIMO A POCHE ORE DALLA DIRETTA

17 Ottobre 21 / Scritto da:

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi cercano un chiarimento. Ecco cosa si sono detti

Dopo settimane di litigi e dissapori, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi trovano la chiave giusta e si aprono l’uno con l’altra,

A poche ore dalla diretta di lunedì 18 ottobre, i due sembrano più sinceri che mai e chiacchierano in intimità cercando di risolvere i loro problemi.

Durante il lungo dialogo, tanti i riferimenti al passato, ma anche al presente, a Greta, a Sophie e a quanto è accaduto dall’inizio del percorso al GF Vip ad oggi. Persino il loro rapporto viene messo in discussione.

ECCO COSA SI SONO DETTI GIANMARIA E SOLEIL

“Credo che tu ti stia ggrappando a delle storie che non ti danno niente– dice Soleil riferendosi a Gianmaria. Anche con Sophie, sinceramente non capisco. Cosa ti dà tutto questo? Ecco da dove nasce il mio dubbio, mi sembrano storie che ti cerchi e non storie che vuoi”

So che ho sbagliato Sole – risponde Gianmaria – e sono stato incoerente soprattutto con Greta. Ho chiesto scusa ma mi piace Sophie che ci posso fare? Non mi sto aggrappando a nulla, mi piace davvero! Non è che sono innamorato ma mi piace tantissimo”

“Ok ma ti faccio un esempio – replica Soleil. Subito dopo che ti ho detto che tra di noi non andava perché volevo stare sola, poi sono stata incoerente perché  ho frequentato un altro. Capisci cosa dico?”

“Sì capisco – risponde Gianmaria. L’unico a sbagliare sono stato io lo so. Sono stato incoerente ma sono anche stato male per questo. Posso essere umano anche io una volta nella vita?”

Poi continua: “Tu mi hai detto una volta che ci sono cose che si possono fare insieme che ti possono legare mentalmente ma non effettivamente. Io mi sono aggrappato a Greta, questo sì, e ho amplificato tutto. Sono stato leggero e scorretto. Ho sbagliato ma che faccio mi devo crocifiggere? Io mi sento in colpa, ogni giorno, non ti basta neanche questo? 

Soleil risponde con toni pacati e dolci: “senza dubbio sei umano per carità! Non devi scusarti con me, sì ok con lei ma devi farlo in primis con te stesso. Tu eri arrivato ad una concretezza che avevo realmente visto…mi sembra tutto molto strano dopo 20 giorni aver visto un altro te” 

“In quei giorni mi sentivo concreto davvero, ma non mi è piaciuto che tu, sapendo i miei problemi, neanche mi hai chiesto come stessi, niente – continua il napoletano. Comunque qui dentro un piccolo dubbio diventa enorme. Il mio dubbio mi ha spento, questo esperimento, questo gf mi ha fatto vedere tutto in modo diverso” 

È importante che continui a lavorare su te stesso ma le reali conclusioni devi trarle quando uscirai da qui” – replica Soleil

Ma Gianmaria sembra ancora sconvolto da quanto è successo con Greta e vuole ribadire il concetto a Soleil: La mente mente qui può mentire. Hai ragione Comunque, io non volevo prenderla in giro ho sbagliato e lo so ma non avevo messo in preventivo che mi piacesse Sophie, Mi piace tanto, giuro ma mi sento troppo male se penso a cosa ho fatto passare a Greta. Che incoerente!”

Pere, quindi che tra i due ex fidanzati sia tornato il sereno anche se, i più sospettosi, ipotizzano la solita strategia pre puntata per ottenere uno spazio importante durante la diretta prevista domani, lunedì 18 ottobre..

Sul web, inoltre, si legge che Soleil potrebbe aver cercato i chiarimento per provare ad accaparrarsi la simpatia del pubblico e, quindi, evitare l’eliminazione definitiva dal reality in fase telefoto.

Tag:, ,