fbpx
24 GIUGNO - Gossip

La tv in pillole. Il futuro di Simona Ventura: Mediaset o Rai?

Scritto da:

Abbiamo curiosato dietro le quinte della tv e non solo…

Il weekend si avvicina e noi vi sveliamo le novità di questa settimana. Intanto sotto gli ombrelloni c’è qualcuno che trascorrerà le vacanze in totale relax e qualcun altro che dovrà pensare a quel “che ne sarà di lei/lui” nella stagione invernale. Non possiamo fare previsioni meteo ma sappiamo già che ci sarà chi resterà inerme ad attendere correnti favorevoli e chi si farà trascinare sperando di  arrivare in un “porto sicuro”. Noi tifiamo per quei pochi che, anche se tirerà un vento forte, resteranno aggrappati alla loro boa, ai loro principi, al loro credo. E per i castelli di sabbia… ne abbiamo visti così tanti durante l’anno che non serve certo aspettare l’estate!!!

 

Cosa ci facevano insieme Maurizio Costanzo e Wanna Marchi?

Wanna Marchi e Maurizio Costanzo sono stati avvistati a Roma…Pare che l’ex regina delle televendite (e delle teletruffe) sia stata la protagonista di una delle puntate del nuovo programma che Costanzo sta registrando per Mediaset e che andrà in onda nei prossimi mesi in seconda serata. Di cosa si tratta? Sicuramente non del Maurizio Costanzo Show… di più non possiamo ancora anticiparvi!

 

Belen Rodriguez: ‘La calma dopo la tempesta!’

Dopo lo scoop di Chi e 361magazine sugli sms bollenti di Belen Rodriguez pare sia scoppiata la pace tra lei e il notissimo direttore. Ci dispiace deludere le aspettative dei tanti curiosi che non vedevano l’ora di conoscere il contenuto dei messaggini. Insomma ora sono tutti felici e contenti e soprattutto sono tornati a ben più miti consigli…

 

Cambio di rotta per Simona Ventura?

Tutti a parlare del futuro di Simona Ventura a Mediaset. Nessun programma di punta per lei da condurre, si parla ai piani alti di una eventuale serata su Italia Uno. C’è, però, chi ha visto Super Simo dalle parti di Viale Mazzini per tessere nuove tele alla Rai. Intanto è svanita per lei la possibilità di condurre il tanto atteso GF Vip. E chissà quali erano le aspettative della conduttrice prima di partecipare all’Isola dei famosi…

Articoli correlati: