fbpx
23 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio rimandato | Ecco perché

Scritto da:

I due sono innamoratissimi e se non fosse per il Covid sarebbero già sposati

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno dovuto rimandare ancora le loro nozze perché vogliono sposarsi ma in tempi migliori, all’insegna della gioia e della spensieratezza. Cosa che al momento a causa dell’emergenza sanitaria non è possibile. Intanto i due sono stati paparazzati insieme da “Vero” abbracciati per le vie di Milano. Mentre lui, come ha svelato nell’intervista, le stata dicendo “ti amo da morire” all’orecchio.

Lui è sembrato molto emozionato, infatti ha spiegato che “Quando la rivedo, anche solo dopo un giorno, io mi emoziono ancora…”. E poi sulle nozze il giornalista ha spiegato: “Non ci fosse stato il Covid, saremmo già sposati…Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione…Rimandiamo il matrimonio…”. Infatti per loro è importante che “alle nostre nozze ci deve essere solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme…”, ha detto Terzi a “Vero”.

La coppia

View this post on Instagram

Just two of us … @simonaventura ❤️ “I see the crystal raindrops fall And the beauty of it all Is when the sun comes shining through To make those rainbows in my mind When I think of you sometime And I wanna spend some time with you …” #justtwoofus #groverwashinghtonjunior #🎶 #courmayeur #montebianco #❤️

A post shared by Terzi Giovanni (@terzigio) on

 

Nel 2019 Simona e Giovanni hanno deciso di  vivere la loro  storia d’amore: i due infatti si conoscevano da tempo. In una precedente intervista avevano già annunciato le nozze per il 2020, spiegando anche che avevano già trovato la casa dei loro sogni.

Entrambi sono stati sposati e hanno dei figli. Di Giovanni e della sua vita privata non si sa molto, è infatti una persona riservata. Si sa che oltre al matrimonio e ai due figli, è stato i fidanzato di Dalila Di Lazzaro. Anche Simona è stata sposata con Stefano Bettarini. Con lui ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. I due hanno divorziato nel 2008. Nella vita della conduttrice c’è stato poi Gerò Carraro. Con lui sono stati fidanzati per sette anni. Poi un anno prima, era il 2018, i due si sono lasciati e Simona poi si è fidanzata con Giovanni. Oggi sono innamoratissimi e non vedono l’ora di convolare a nozze.

 

 

Articoli correlati: