fbpx
Gossip

Simona Izzo e la foto di nozze tra Myriam Catania e Luca Argentero: fiume di critiche

25 Maggio 22 / Scritto da:

Simona Izzo ha pubblicato una foto delle nozze tra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero ed è stata travolta dalle critiche del web

Simona Izzo sul suo account Instagram ha pubblicato una foto del matrimonio tra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero, provocando la reazione del web, che non ha apprezzato il gesto dell’attrice che è stata travolta dalle critiche. Come didascalia alla foto dei due ha scritto: “Myriam e Luca… ma l’amore non è eterno“.

“Fuori luogo”, “indelicata”, “di pessimo gusto”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto del matrimonio ormai naufragato dell’attore e dell’ex gieffina.

I due sono stati fidanzati per cinque anni e poi si sono sposati nel 2009. Nel 2016 si sono separati. Proprio per questo motivo gli utenti hanno reputato l’immagine non appropriata, visto che entrambi oggi vivono altre relazioni.

Leggi anche–> Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma (Video)

Luca oggi è sposato con l’attrice Cristina Marino, che ha conosciuto nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Poi l’annuncio della coppia che aspettava la piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020. Quindi il 5 giugno 2021 si sono detti sì a Città della Pieve, dove abitano da tempo.

Anche Myriam ha una relazione dal 2016: si tratta del pubblicitario Quentin Kammermann. I due nel 2017 hanno avuto un bambino, che si chiama Jacques.