fbpx
Evidenza / Gossip / People

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi gita sui sup a Portofino

17 Aprile 21 / Scritto da:

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi immortalati con i figli a Portofino durante una gita all’insegna dello sport

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi vivono il loro amore lontano dai riflettori. Sono infatti rare le foto che ritraggono la coppia nei momenti di vita quotidiana o insieme ai loro due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.  Il settimanale Oggi è riuscito a catturare un momento di svago di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i due figli della coppia. Ecco di seguito una delle foto pubblicate dal settimanale:

L’ad del Gruppo Mediaset e la conduttrice del talk ‘Verissimo’ sono stati immortalati nel mare di Portofino, durante una gita sui sup: si tratta di una variante del surf dove si si sta in piedi su una tavola e si rema. Insieme a loro Mattia Lorenzo Mattia di 10 anni, e Sofia Valentina di 5 anni.

Leggi anche–> SILVIA TOFFANIN, PASSEGGIATA PER LE STRADE DI PORTOFINO CON LA FAMIGLIA

Silvia e Piersilvio vivono una vita lontano dal caos cittadino quando appunto non hanno impegni di lavoro. Per questo hanno scelto la cittadina ligure per vivere lì e godersi la tranquillità. “volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”, aveva spiegato la conduttrice in un’intervista.

Il loro amore è nato nel 2001. La coppia non ha mai dato adito al gossip. Non si sono mai sposati, anche se un’indiscrezione parlava di un presunto matrimonio segreto. Gossip che non ha mai trovato riscontro.  Il loro amore si è consolidato con la nascita di Lorenzo Mattia nel 2010 e Valentina Sofia nel 2015.