fbpx
25 GIUGNO - Gossip / People

Silvia Provvedi: il silenzio dopo l’arresto di Giorgio De Stefano

Scritto da:

Nessun commento dopo l’arresto del compagno

Silvia Provvedi da qualche settimana è diventata mamma della piccola Nicole, nata dalla relazione con Giorgio De Stefano, suo compagno già dai tempi della partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Leggi anche: Silvia Provvedi, arrestato il compagno Giorgio padre della sua bambina

Per la ragazza, cantante del duo “Le Donatella“, non c’è pace: ieri mattina, 24 giugno, all’alba, l’uomo è stato arrestato nell’abito di una indagine sulla ‘Ndrangheta.

Da quando la notizia ha iniziato a circolare ed è diventata di dominio pubblico la Provvedi si è chiusa in un comprensibile silenzio: non solo, né lei né la sorella Giulia hanno commentato il fatto ma hanno anche disattivato i commenti sotto alcune foto di Instagram,

Nella giornata di ieri le due avevano continuato a postare qualche video, riguardante la piccola Nicole e poi hanno preferito, almeno per il momento evitare commenti e critiche e disattivare tutto.

View this post on Instagram

ENERGIA E POSITIVITÀ💪😁Mamma e zia all riscossa😁💃❤️ quando la tua gemella abita di fianco a casa tua e decidete di fare colazione insieme ..ecco il risultato😂😂😂 . Si vede che siamo felici ?🥰❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Il momento è già abbastanza doloroso per Silvia che ha già vissuto una situazione simile, quando Fabrizio Corona venne arrestato e costretto al carcere.

 

Articoli correlati: