fbpx
28 MAGGIO - Gossip / People

Sfogo social di Diana Del Bufalo contro gli haters: “Voi non sapete nulla”

Scritto da:

Con due stories l’attrice ha esternato la sua frustrazione per le continue critiche

Ai tempi di social, ormai molti, personaggi famosi e non, devono avere a che fare con leoni da tastiera e haters che spesso lasciano commenti poco carini o educati sotto i post della persona che “odiano”.

Diana De Bufalo, ex concorrente di “Amici” e attrice, attraverso alcune stories (poi cancellate) ha esternato tutta la sua frustrazione per le continue osservazioni che riceve da parte di alcuni dei suoi follower.

Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE“, ha fatto sapere. La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il ca**o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?

In una seconda stories ha scritto:

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio.

L’attrice ha poi rimosso le stories, probabilmente frutto di un momento di rabbia. Intanto, dopo la fine della tribolata storia con Paolo Ruffini ha ritrovato l’amore grazie al fratello di Guendalina Tavassi.

Leggi anche: Diana Del Bufalo esce allo scoperto con Edoardo Tavassi

Articoli correlati: