fbpx
Gossip / People / Televisione

Selvaggia Roma messa a tacere da Signorini: “Fai il tuo percorso”

21 novembre 20 / Scritto da:

L’influencer non vuole passare per quella che si inventa le cose

Selvaggia Roma è stata al centro del gossip della Casa da quando è entrata al Grande Fratello Vip, scatenando le reazioni di alcuni vip: Pretelli, Gregoraci e Enock. Ha svelato di baci con Pretelli, di baci con Enock e ha dato della “falsa” a Elisabetta, facendola andare su tutte le furie. L’ha accusata, in particolare, di sfruttare il modello per andare avanti nel gioco.

Enock invece continua a negare di averla baciata in discoteca e per lui, nella puntata di ieri sera, anche il collegamento con la fidanzata Giorgia. I due sono apparsi freddi e forse troppo concentrati a dimostrare del mancato tradimento facendo passare per visionaria l’influencer. “Da donna ti consiglierei di mettersi in luce per le sue doti e qualità”, ha detto la fidanzata di Enock a Selvaggia, ricordando che i due prima di fidanzarsi erano amici e che lei sapeva dei messaggi, ma che non crede all’invito fatto dal fidanzato a Selvaggia per raggiungerlo nella stanza d’albergo. Poi anche lei ha invitato Selvaggia a parlare d’altro al Grande Fratello Vip e di lasciare stare il suo fidanzato e anche Pierpaolo Pretelli, concordando con Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da parte sue, Selvaggia che non ha intenzione di passare per quella che si inventa le cose, ha detto ad Enock di tirare fuori il suo carattere e di dire la verità.

Il consiglio di Alfonso Signorini a Selvaggia

Enock a gran voce ha chiesto di non aprire più l’argomento, come pure Elisabetta Gregoraci ha chiesto a Selvaggia di farsi il suo percorso. Parole sposate da Alfonso Signorini, che visto la ragazza cambiare espressione nel corso della serata le ha chiesto il perché stesse in silenzio e quando lei ha detto la sua, cioè che non le andava di passare per quella che si inventa le cose, Signorini l’ha messa a tacere: “Fai il tuo percorso”, è il consiglio del conduttore.