Selvaggia Roma messa a tacere da Signorini: “Fai il tuo percorso”
21 novembre 20 / Scritto da: Serena Marotta

L’influencer non vuole passare per quella che si inventa le cose
Selvaggia Roma è stata al centro del gossip della Casa da quando è entrata al Grande Fratello Vip, scatenando le reazioni di alcuni vip: Pretelli, Gregoraci e Enock. Ha svelato di baci con Pretelli, di baci con Enock e ha dato della “falsa” a Elisabetta, facendola andare su tutte le furie. L’ha accusata, in particolare, di sfruttare il modello per andare avanti nel gioco.
Enock invece continua a negare di averla baciata in discoteca e per lui, nella puntata di ieri sera, anche il collegamento con la fidanzata Giorgia. I due sono apparsi freddi e forse troppo concentrati a dimostrare del mancato tradimento facendo passare per visionaria l’influencer. “Da donna ti consiglierei di mettersi in luce per le sue doti e qualità”, ha detto la fidanzata di Enock a Selvaggia, ricordando che i due prima di fidanzarsi erano amici e che lei sapeva dei messaggi, ma che non crede all’invito fatto dal fidanzato a Selvaggia per raggiungerlo nella stanza d’albergo. Poi anche lei ha invitato Selvaggia a parlare d’altro al Grande Fratello Vip e di lasciare stare il suo fidanzato e anche Pierpaolo Pretelli, concordando con Elisabetta.
Visualizza questo post su Instagram
Da parte sue, Selvaggia che non ha intenzione di passare per quella che si inventa le cose, ha detto ad Enock di tirare fuori il suo carattere e di dire la verità.
Il consiglio di Alfonso Signorini a Selvaggia
Enock a gran voce ha chiesto di non aprire più l’argomento, come pure Elisabetta Gregoraci ha chiesto a Selvaggia di farsi il suo percorso. Parole sposate da Alfonso Signorini, che visto la ragazza cambiare espressione nel corso della serata le ha chiesto il perché stesse in silenzio e quando lei ha detto la sua, cioè che non le andava di passare per quella che si inventa le cose, Signorini l’ha messa a tacere: “Fai il tuo percorso”, è il consiglio del conduttore.