Santanchè-D'asburgo
14 GIUGNO - Gossip

Daniela Santachè: il suo principe la fa uscire di sen(n)o! Su Chi il topless e il bacio tanto atteso

Scritto da:

Scandalo: sul numero in uscita domani su Chi potrete vedere il topless della Santanchè… e il primo bacio immortalato dai flash

Finalmente è arrivato il bacio che conferma la relazione- non più clandestina- tra Daniela Santanchè e il principe Dimitri D’Asburgo. Anche se inaugura il titolo nobiliare in vesti non proprio principesche…

Così è arrivato dopo tanti rumors il bacio che trasforma la Santanchè in una vera principessa (e sappiamo cosa stavate pensando, non alludiamo minimamente ad un bacio con un rospo!).

Si sa, le principesse moderne ormai si devono adattare e sono disposte a tutto pur di non farsi scappare il titolo e il portafogli! Così, la Santanchè ha iniziato da subito a sfoderare le sue armi di seduzione davanti al principe… infischiandosi del savoir fair, del bon ton e delle foto scandalose.

Dopo aver messo a repentaglio la relazione con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, e aver tradito la sua migliore amica, la Santanchè è davvero convinta di volere accanto il suo Dimitri e per aver rivoluzionato la sua vita in così poco tempo ne varrà davvero la pena.

Attendiamo con ansia, però, la replica di Patrizia, ex consorte D’Asburgo ed ex amica della Santanchè. Se in molti temono la guerra all’ultimo colpo di seno con la D’Asburgo, noi sappiamo che viste le vicende precedenti, Patrizia saprà sorprenderci. Quindi, ora attenderemo ansiosamente quale sarà la risposta di Patrizia. E, visto che ultimamente insieme ad Alessandro Sallusti, i due hanno mostrato ai rispettivi e infedeli coniugi cosa vuol dire vendicarsi ad armi pari, stiamo fremendo dalla voglia di sapere come reagiranno. Una cosa è certa, se la vendetta è un piatto che va servito freddo… sappiamo che Patrizia non deluderà le aspettative di tutte le ex consorti tradite e che al momento giusto sfoggerà armi che vanno ben oltre quelle fisiche!

Sul numero di Chi in uscita domani, 15 giugno, saranno pubblicate tutte le foto esclusive.

 

 

Articoli correlati: